Salta i links e vai al contenuto

Attratta da uomini sensibili e problematici

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Giugno 2008. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Attratta da uomini sensibili e problematici

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 18 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    kri -

    secondo me, hai bisogno di sentirti importante per qualcuno e hai bisogno di sentirti cercata di saper che sei la loro ancora di salvezza…
    pensi che aiutandoli nel momento del bisogno ti saranno riconoscenti a vita???
    no tesoro, la gente è opportunista e ci usa solo quando hai bisogno di noi…e poi…
    e poi ci danno un bel calcio nel c… e ci buttano fuori dalla loro vita e lo fanno senza scrupoli!
    ora stanno bene e tu non servi più..anzi gli ricordi il periodo brutto..
    kri

  2. 12
    Isis -

    Quoto in toto Kri…loro usano e gettano….come i keenix… la gente…. abbi piu stima in te stessa e vedrai che li tieni lontani questi omuncoli!

  3. 13
    carla -

    più che di uomini sensibili a me qui sembra che tu abbia un pò di sindrome della crocerossina e che ti piaccia cercare situazioni complicate da vivere con uomini che sono tutt’altro che sensibili. se ciò ti attrae però poi non ti lamentare.
    nel primo caso hai avuto a che fare con un uomo egoista, e va bene, io gli avrei dato come minimo una randellata nei denti. Però, quando sai bene che la situazione è scottante (un uomo impegnato ed uno innamorato) non pretendere che possa esserci per forza il lieto fine, primo perchè se parti come amante è difficile che tu possa arrivare al traguardo come moglie, secondo perchè una persona che soffre per l’ex partner difficilmente si innamorerà di altrui, seppur tu ti sia messa sulla maglia una croce verde grande quanto una casa (anzi, spesso più grande è la croce più grande è la delusione).
    Alla prossima forse una situazione meno ingarbugliata in partenza potrà aiutarti a raggiungere il lieto fine. Ma il destino lo si aiuta. Un abbraccio

  4. 14
    Monk -

    @Isis: questi omuncoli, come li definisci giustamente tu, sono quelli che vanno di moda, cara Isis. Sono le donne, le quali cercano solo loro, che fomentano ed accrescono i loro enormi difetti, ed i loro eterni squilibri. Se le donne li lasciassero da soli, prima o poi sarebbero costretti ad estinguersi.

  5. 15
    Isis -

    Certe donne…io gente così, non l homai voluta ;oP

  6. 16
    giuly -

    siete pregati di non scivolare in commenti sterili e banali,grazie

  7. 17
    Rox -

    Quella dell’istinto della crocerossina/o è una favola inutile,noiosa e paralizzante!Giuly ti prego di nn pensare ke ti stia attaccando!Smettila, però, di fare la terapeuta degli uomini.E’ una trappola nella quale tu stessa hai scelto di cadere.Ma per uscirne devi chiederti perchè tu ci sia caduta.Da quello che racconti io capisco che hai un immenso amore dentro di te,che, però,ti ha posto nella condizionare di dare soltanto,senza ricevere almeno una parte di ciò che davi tu. Ti devi kiedere se vuoi ancora farlo!Ti conviene? Ti piace qst tipo di “amore”?Nn credo!Altrimenti perchè avresti scritto?!Amare è un’arma a doppissimo taglio se la si usa impropriamente. Sono sicura ke se cominci da te tantissime nuove e luminose strade ti si apriranno!
    Basta fare la crocerossina!!!Non devi niente a nessuno!Devi molto a te stessa!! Pensa a te qst volta e poi tutto verrà da sè.Auguri per una nuova e luminosa vita! ;))

  8. 18
    Isis -

    Bella Rox!
    Concordo con te in tutto!!
    Vai Giuly!!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili