Salta i links e vai al contenuto

Atteggiamenti incompresi

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Ed eccomi di nuovo qui..

Buongiorno a tutti 🙂 se avete qualche minuto da spendere , leggete questa divertente storiella.

Da qualche mese frequento con un amico la scuola di ballo di latino americani dove, in occasione delle feste natalizie, e’ stata organizzata una cena alla quale pero’, il mio amico ballerino non ha partecipato…

Una settimana prima della cena sono stata contattata su fb da un ragazzo che frequenta la stessa scuola e, caso strano, non ci siamo mai incrociati.

Finche’, messaggiando, organizziamo per andare insieme alla cena di natale della scuola.

Al primo impatto non e’ stato come incontrare una persona per la prima volta… con spensieratezza entro nella sua auto e chiacchierando, ridendo e canticchiando ,ci dirigiamo verso il ristorante.

Trascorriamo una bellissima serata insieme ai compagni della scuola.

Lui racconta un po’ di se’ ed io un po’ di me. Fa delle battute un po’ provocatorie e “finge” di essere geloso di un ragazzo che, durante la serata, mi si e’ avvicinato piu’ volte e si rivolgeva a me come fosse scontato che lui mi piacesse e faceva intendere che anch’io piacessi a lui.

Il giorno dopo mi scrive.. cose semplici e banali, mi dice che gli piace il ristorante giapponese e che una volta mi invitera’ a mangiare fuori.

Ad oggi, pero’, ancora alcun invito.

Passano tre giorni e non si fa sentire…

Arriva il giorno del suo compleanno.. quella sera, sempre in occasione delle feste natalizie, la scuola di ballo organizza un rinfresco e lui ha colto l’occasione per festeggiare tutti insieme con post serata in discoteca…

Io non ero ancora convinta ad andare a ballare ma poi mi sono fatta coinvolgere e, per di piu’ ci siamo organizzati per andare insieme. Lui e sua sorella in macchina con me, siamo andati a casa sua sua, e , nel mentre si faceva la doccia, io temporeggiavo con sua sorella, conosciuta la sera stessa.

Strano no? …come se ci conoscessimo da anni.

Arriviamo in discoteca, ci sono i suoi amici..

Balliamo tutti insieme , lui invece si allontana e poi ritorna, e , appena vede un tizio avvicinarsi a me , si avvicina.

Quando sto per andare via si avvicina come se volesse darmi un bacio ed io mi scanso.

Passano i giorni, non si fa sentire.

Passa natale, non si fa sentire…

Ci vediamo “per caso” in un locale, ci salutiamo per gli auguri. Io con i miei amici, lui con i suoi. Nemmeno si avvicina per chiedermi di ballare ma, nello stesso tempo mi aggiunge su whatsapp sul gruppo dei suoi amici e ogni tanto ci scappa qualche like su fb.

Datemi una spiegazione…

Lettera pubblicata il 27 Dicembre 2016. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Atteggiamenti incompresi

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 21 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Sofia -

    Ha cercato di baciarti e ti sei scansata…quindi gli hai fatto capire chiaramente che non ti piace e non sei interessata a lui..stop!
    Ha ragione a non cagarti più.

  2. 12
    Vale91 -

    Ben detto pirpolo!!! ????

  3. 13
    sospeso -

    ha ragione chi sostiene che quando ha cercato di baciarti ti sei scansata e lui h pensato di non piacerti.
    Siccome è giustamente un uomo dignitoso evita di umiliarsi ulteriormente
    Voi donne pretendete un po’ troppo.
    Se ti piace TOCCA A TE fare la prossima CHIARA E A LUI COMPRENSIBILE mossa

  4. 14
    Vale91 -

    cosa c’entra? Allora un uomo deve smettere di cercare solo perché è stato “allontanato” una volta? Se fosse successo in un altro momento ed in circostanze differenti, sicuramente non mi sarei tirata indietro.

  5. 15
    Yog -

    E invece no. Tocca ancora a lui. Non è che provarci una volta sia un alibi definitivo, anzi. Di sicuro di solito ci si prova almeno tre, quattro volte. Anche oltre, ma dipende. E’ la dannazione e il piacere del maschio.

  6. 16
    sospeso -

    io come maschio ti posso dire che se ci provo PLATEALMENTE (come plateale è il tentativo di un bacio) con una, e questa non ci sta, non sto certo ad umiliarmi un’altra volta. Certamente non farò il bambino permaloso e continuerò a parlarci e salutare e se è il caso a coltivare un’amicizia…ma “in quel senso” ci metto una pietra sopra. Mica la conosco bene e posso dirmi INNAMORATO da considerarla indispensabile a tale punto da non vivere senza e da non trovarne un’altra altrettanto attraente e socievole!

    Se lei è invece interessata dopo avermi rifiutato… toccherà a lei farmelo capire. In questo caso non dico lei deve provare a baciarmi (innaturale per una donna, anche se mi è capitato) … ma di modi gentili e di sorrisi e sguardi per farmi capire che le piaccio e “ci sono speranze” ce ne sono a bizzeffe ! Ci riprovo se ne vale la pena

    Detto questo ti auguro il meglio

    saluti, buon anno

  7. 17
    Albachiara40 -

    Mmm…secondo me si vuole divertire…non mi pare interessato a concretizzare la conoscenza in modo serio.
    A parte i soliti fb, whatsapp e l’approccio da ubriaco…non avete organizzato una vera uscita, per conoscervi.
    Magari gli piaciucchi anche, ma avrà diverse altre opzioni in giro…quindi vedi tu i risvolti della situazione…se a te sta bene o no.

  8. 18
    Vale91 -

    Intanto ringrazio tutti per aver commentato.
    Parlare su questo blog è un po’ come sfogarsi con un amica anche se può sembrare siano solo “seghe mentali”. Volevo solo capire come la pensano le persone che vivono la cosa dall’esterno, io e lui continuamo a non sentirci ma domani sera probabilmente ci si vedrà in compagnia degli amici, come d’altronde è capitato finora. Ad essere onesta, all’inizio , prima di incontrarlo ero molto sulle mie è particolarmente fredda ma proprio perché non lo avevo mai incontrato. Ad oggi non riesco a capire se mi piace effettivamente o meno ma mi intriga conoscerlo ed è per questo che chiedo spiegazioni sul suo atteggiamento..
    Comunque ancora grazie a tutti.

  9. 19
    rossana -

    Rossella,
    “Sempre ci saranno quelle due o tre persone, a parte la famiglia, che ti faranno sentire apprezzata e voluta bene.” – sì, e non c’è bisogno che ci sia troppo altro intorno, d’incerto oppure di scarsamente consistente…

    approfitto dell’occasione per formularti i miei migliori auguri per le feste e soprattutto per il nuovo anno.

  10. 20
    Vale91 -

    Auguroni a tutti voi di buon anno 🙂

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili