Salta i links e vai al contenuto

Ho un assoluto bisogno di interpretare questo comportamento

Lettere scritte dall'autore  uga29
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

15 commenti a "Ho un assoluto bisogno di interpretare questo comportamento"

Pagine: 1 2

  1. 11
    uga29 -

    Diego no non mi aspettavo amore. io per prima gli avevo detto che non mi metterei mai insieme a lui visto che so che è un traditore e mezzo malato di sesso. oltre al fatto che non siamo proprio su una frequenza simile. so che è solo attrazione fisica, però ci sono persone che oltre al sesso riescono ad avere anche un rapporto di amicizia e quello secondo me potevamo averlo. il motivo che dici tu riguardo al blocco mi sembra sinceramente un po’ assurdo. se non vuole essere raggiunto perché non cancella e lo dice? come ho fatto io. siccome so che è vanitoso e scarseggia di sensibilità credo che voglia solamente fare il bello e convincermi a scrivergli. anch’io potrei avere un’immagine brutta di lui e difatti ce l’ho. gliel’ho anche detto!

    Golem è vero, infatti gli ho sempre detto di non giocare con i sentimenti delle persone ma lui continuava e mi diceva che ero stronza, che non gli volevo bene e lui pensava di si. gli ho detto di non prendere in giro, che in un rapporto di solo sesso io non posso voler bene. ma non so, forse non era più capace di gestire il tutto. mentre gli chiedevo cose riguardo ad un mio corteggiatore, mi ha risposto: si è innamorato anche lui “sgridandomi” per non averlo capito. quell’anche mi ha lasciato un po’ perplessa. magari non era niente di che ma lui aveva atteggiamenti contrastanti e quella parola mi ha colpito. ma non gli do troppo peso. do peso ai giochetti scemi che fa con i sentimenti in generale di qualunque tipo. ma non conoscendo ne me ne lui capisco che è difficile capirci qualcosa! quando gli ho detto che non mi va di essere trattata da stupida, lui mi ha risposto che non potrebbe perché mi reputa molto intelligente e non vorrebbe neanche perché non è nella sua natura al contrario di quello che penso io.

    Sofia hai ragione ma vedi, anche gli scopamicizia sono capaci di creare problemi se non sono sinceri. lui pensava di essere capace di gestire la cosa invece capisco che non lo è. ha paura di ferirmi e si inventa baggianate. apprezzo la sua paura ma le bugie non aiutano. ogni volta che gli dicevo addio, lui non me lo permetteva, diceva va bene e poi ricominciava, dicendo di volermi bene e cercando di farmi sentire in colpa. adesso ho chiuso definitivamente e invece che accettare e cancellare mi blocca come per dirmi: è tutto in sospeso!
    comunque basta, non romperò più con sta storia. volevo solo sapere come lo avreste interpretato voi. grazie delle risposte!

  2. 12
    Golem -

    Il “maschio” non ancora uomo, manifesta una gelosia nei confronti della femmina che “scopa” che non ha niente a che fare con i sentimenti, ma è solo “difesa del territorio”. Purtroppo la femmina umana scambia questo atteggiamento come interesse sentimentale, con le conseguenze che stai constatando.
    Mantenere un atteggiamento coerente in un rapporto sessual-utilitaristico è pressoché impossibile. Subentra sempre l’istinto del possesso da parte del maschio e spesso quello della femmina di “trattenere” il più possibile questo vicino a sè, nell’atavica e recondita ipotesi di una “gravidanza” che necessita di un aiuto concreto da parte del “fecondatore”.
    Si “scopa” per quello alla fine. La Natura ci alletta rendendo piacevole il sesso come “zuccherino” per farci riprodurre, altrimenti chi si accoppierebbe se non ci fosse il “premio”? Molti questa bella roba la chiamano “ammore”, io no. Comunque interessante questa storia degli scopamici. Purtroppo non era in voga ai miei tempi. Tutte facevano finta di innamorarsi.
    Che dire? Non scoraggiarti, presto o tardi arriverà anche per te quello giusto (copyright Rossella)

  3. 13
    Diego -

    11
    uga29 – 20 maggio 2016 7:08

    Come fai ad avere un “rapporto di amicizia” con un “traditore mezzo malato di sesso”, se siete “profondamente diversi dentro”, anche “vanitoso”, “molto narcisista” e che “scarseggia di sensibilità”? Dovresti guardati meglio, il tuo potrebbe essere masochismo puro o peggio il volerti specchiare in lui per compiacerti e consolarti di ciò che TU realmente sei dentro, visto che dici “anche se sembriamo simili”.
    Sempre che tu non ti creda la fata Turchina e magari vorresti trasformarlo in un principe.
    E ci credo che “vai in pallone”, sei una contraddizione vivente, scusa se devo proprio dirtelo.

    “Costringerti a scrivergli”?…. 🙂
    Quello secondo me non sa che farsene delle tue scritture, gli sono bastate tutte le tue liti e non ti cancella per non dimenticarsele mai più in eterno. :((

  4. 14
    glosstar -

    “”””…non mi aspettavo amore. io per prima gli avevo detto che non mi metterei mai insieme a lui visto che so che è un traditore e mezzo malato di sesso. oltre al fatto che non siamo proprio su una frequenza simile”””

    Ma che te ne fai di uno cosi?

    G

  5. 15
    uga29 -

    GlosstarGlosstar bo bella domanda! all’inizio credevo fosse una brava persona, affidabile ma poi mi sono accorta che è furbo e traditore. comunque basta basta! non voglio più avere a che fare con lui! grazie delle risposte! 🙂

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili