Salta i links e vai al contenuto

Ascolta il tuo cuore (2)

Ciao, ho deciso di scrivere questa lettera perché so che non la stamperò e che non te la farò mai leggere…
Sono passati più di tre mesi da quando mi hai lasciato, sembra ieri…. Che sono venuta all’ospedale, che tarantelle per venire, sia la prima che la seconda volta, avevo litigato con mia mamma e non voleva che io venissi a trovarti, ma gli sono andata contro e sono venuta lo stesso, perché non volevo perdermi il tuo compleanno e non volevo neanche perdere l’occasione di rivederti…. Che bello quando sono tornata a casa e mi hai mandato l’sms dicendo che volevi stare con me… sono scoppiata a ridere dalla felicità!!!! Bello!! Ma c’era solo un problema che dovevo risolvere prima che tu tornassi a casa per vivere la favola che avevo sempre sognato!!!
Il giorno dopo, dopo un’altra discussione con i miei gli dissi che io e te stavamo assieme e che non volevo perderti perchè eri e sei troppo importante per me… ci ero riuscita a fargli cambiare idea, perchè loro vogliono solo la mia felicità ed io quel giorno avevo gli occhi pieni di luce e felicità!!
Così decisi di non dirti nulla e volevo farti una sorpresa quando tornavi, ma la sorpresa l’hai fatta tu a me il lunedì sera lasciandomi senza un motivo valido… dicendomi che non riuscivi a vedermi come ragazza e che volete rimanere amico con me…. Ma era solo una scusa perché neanche dopo una settimana ti sei messo con quella poco di buono di m… ed io come la scema…
Visto che i tuoi non la accettavano e mai l’accetteranno hai dato la colpa a me facendomi passare per una poco di buono, ma missione fallita perché i tuoi mi hanno dato tutto l’appoggio che si poteva dare, una madre che vede una ragazza soffrire per un ragazzo che probabilmente non mi merita, ma io ti amo e non riesco a stare senza di teee!!!!!
Io ero la ragazza sveglia e la tua nuova fidanzata che è una poco di buono, è un angelo che non gli riesci a mettere neanche la mano sulla coscia che si mette a fare un casino… beh non credo proprio perché vi ho visto dietro la colonna del bar al buio e chissà cosa stavate facendo…!!!!
Sto continuando a fare casini a casa perché ti voglio un mondo di bene e non voglio perderti…!!
Voglio per te tutto il bene di questo mondo, ma credo che lei non sia il tuo destino, perché è brutta…!!!
Queste sono le amiche, quando io stavo con te lei mi diceva che eri brutto e non riusciva a pensare come io riuscivo a stare con teeee!!!
Tutti mi fanno questa domanda che io non riesco a dare una risposta… cosa mi ha fatto innamorare di teee?????
Bè con te è stato tutto diverso, un colpo di fulmine… Mi piaceva molto il tuo carattere, i tuoi occhi e la tua bocca…!!E poi al resto non ci pensavo, perché quando stavo con te tutto il resto del mondo, dell’universo lo scordavo!!
Nn riesco a dimenticarti…come devo fare??? Mi manca tutto di te!!! Dalla cosa + banale alla cosa + importante!
Mi manca quando mi dedicavi tutte quelle canzoni, che in un secondo, senza neanche conoscerle, mi entravano nel cuore…!!!
Mi mancano i tuoi abbracci, le tue coccole, i tuoi baci…non riesco più a frequentarmi con nessun altro ragazzo perché penso continuamente a teee… penso a cosa potresti fare in quel momento che ti sto pensando…. Penso anche se tornerai più da me!! Ma poi basta che ti vedo con quella (anche se la stai prendendo in giro!) E tutte le mie domande in un secondo hanno avuto risposte, anche se non sono le risposte che avrei voluto…!!!
Non posso fare sempre il primo passo e quindi se veramente ci tieni a me mi cercherai…e non pensare se io ti accetto o no, perché è evidente la risposta che ti darei!!!!
Poi se non sarò io il tuo futuro ti auguro tutto il bene e la felicità di questo mondo…
Però potresti pensare a me a come mi sento nel vederti con quella e farti una domanda: “ma sto facendo la cosa giusta????” E ti puoi dare anche la risposta da solo…. Che è nooooo….
Vabbè lasciamo stare …..

Ora ti lascio….ma ricorda che sei e sarai importante per me e che
Ti amo da morireeee!!

Tanti baci come quelli che ci siamo dati fino a pochi mesi fa
Giusy

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    Marco da Roma -

    …ehmm Giusy…lo vuoi un consiglio spassionato ? lassa perde… !

  2. 2
    silvana_1980 -

    mi associo e se ritorna rispediscilo dalla strusciacolonne

  3. 3
    kapanna -

    mandalo a ………….

  4. 4
    Gianni82 -

    una cosa è sicura cara Giusy… tu hai fatto troppo… ora è arrivato il momento di farlo penare… se ci terrà a te si rifara vivo… ma non pensare nemmeno ‘per un attimo di illuderti…. perche ti ha gia dimostrato che non ti ama.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili