Salta i links e vai al contenuto

Appena stato lasciato. Non ho piu motivi per andare avanti

Lettere scritte dall'autore  Lux79
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Lux79 -

    Ciao farfallina, grazie del tuo messaggio. Condivido le tue parole. Sono consapevole di essere un insicuro, sono consapevole di avere bisogno di conferme negli altri, purtroppo anche in persone sbagliate. Magari un altro con le palle, lo avrebbe mandato subito a quel paese un tipo così, mentre io mi sono fatto bastare quel poco che mi dava. C’è da dire che ci sono stati bei momenti preziosi, ma rispetto a tutto il nostro vissuto, sono decisamente una minoranza.
    Sai come sta proseguendo questa storia? Dopo 7 mesi dalla conclusione, mi sono ritrovato a passare un natale difficilissimo! Ho sofferto tantissimo, ho perso peso e il sorriso. Attualmente lui sta frequentando un altro ed io di rado frequento ancora casa sua, a far cosa? Assistere ai suoi alti e bassi del cuore. Mi sento inutile perché ormai mi fa sentire un soprammobile. Soprattutto quando sta giù, non esisto, mentre quando col tipo va tutto ok, mi prende in considerazione. Sono proprio un masochista. Ma, mi sto allontanando piano piano. Tanto non posso cambiare nulla. Avrei dovuto andarmene subito dopo la chiusura della storia invece di continuare a frequentarlo.
    Sai, quando non si è mai avuto particolare “amore comprensione ed accettazione di noi stessi”, é difficile iniziare alla mia età. Ora che ci penso, sono proprio il suo opposto, visto che io sono un insicuro e lui un egocentrico.
    Ma sto cercando di allontanarmi, anche se non è semplicissimo. E di sicuro non voglio vedere i siparietti d’amore con la sua nuova fiamma. Un po di bene forse me lo voglio dopotutto 😉

  2. 12
    farfallina -

    caro lux79 mi dispiace che tu abbia passato un brutto natale e mi dispiace per il modo in cui ti tratta questa persona,fai bene a fare di tutto per allontanarti,pensare ai soli momenti belli passati con lui potrebbe portarti a rimanere ancorato a questa situazione,pensa a tutto il resto,alla mancanza di rispetto che ha nei tuoi confronti e scappa senza piu voltarti indietro,lo so che è difficile ma devo dirtelo perchè so di cosa si tratta,io sono sposata con una persona che ho perdonato mille volte dopo le cotte che si prendeva per altre,sono rimasta sempre sopportando la sofferenza in nome di un grande amore ed ora mi trovo incastrata in una storia orrenda,credimi l’amore deve essere semplice e farti stare bene tutto il resto è amore malato che non porta da nessuna parte,non fare come me va via ora che sei in tempo,l’amore,quello che ti fa stare bene arriverà ma tu devi volerti davvero bene per fare in modo che accada e se continui ad andare da lui ad assistere agli alti e bassi della sua nuova storia non farai altro che alimentare la tua insicurezza;sei giovane impiega le tue energie per crearti un futuro che ti permetta di essere indipendente e libero dagli altri,tutto il resto arriverà da se,ti auguro tutto il bene possibile

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili