Salta i links e vai al contenuto

Anno nuovo, vecchie incertezze…

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Gennaio 2017. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Anno nuovo, vecchie incertezze…

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Francesco83 -

    @sherry

    No, non ho più avuto modo di nessun confronto dal vivo, gli unici contatti sono stati via whatsapp, e no, non ho “facilmente” voltato pagina, ho passato due mesi questa estate rinchiuso in casa, senza voglia di far nulla, poi un giorno ho provato a reagire ed ho casualmente incontrato la Mia nuova ragazza.

    Sai, molte volte ho pensato di proporre un incontro chiarificatorio, ma credo, forse per orgoglio, che debba essere lei a proporlo, in con dei conti se ti accorgi di aver sbagliato e ci tieni ad una persona, fai qualcosa per recuperare, o forse sono io a sbagliare pensandola così.

    Non so, ora la mia attuale ragazza è via in ferie dall’altra parte
    Del mondo, ed io sono un po’ giù, ma stringo i denti e vado avanti.

    Mi ha scritto un paio di giorni fa la mia ex ex, dicendo che dopo che mi ha lasciato, ha trovato un altro uomo, che però l’ha trattata male, e lei ha smesso di fare sesso con lui, aggiungendo che credeva di ravvivare il rapporto, perché a lui piaceva molto il sesso.

    Boh, non capisco che cavolo vuole da me e perché mi viene a dire queste cose!

  2. 12
    sherry -

    Il motivo mi sembra abbastanza chiaro: sei fidanzato e non osa intaccare la tua relazione vedendovi dal vivo….anche solo per chiarire aspetta che sia tu ad invitarla e da come si comporta sembra tenerci ancora a te.Non so le dinamoche di come vi siete lasciate per cui devo fermarmi qui con le mie considerazioni…

  3. 13
    sherry -

    Cmq mi sento di dirti che se con la TUA nuova ragazza le cose vanno benissimo,di non buttare tutto all’aria…tuttavia se mi fermo a pensarci, se tu fossi realmente appagato non considereresti l’ex,che a quanto pare ti mette in difficoltà: il suo pensiero sembra consumarti ed è forse quel tipo di amore,quello che prima di splendere,un pò di tortura,che ti fa scoppiare in uno stato di elevazoone totale ad essere alla fine uno di quegli amori più veri,più passionali…perchè ti stuzzica e scuote dentro.Ovviamente sei tu a dover valutare il tutto,spero tu faccia la scelta che più ti rende felice…l’amore è avventura e anche un pizzico di pericolo,voglio solo dire chr bisogna darr talvolta,un salto nel buoi senza pensarci per sapere poi se sarà stato giusto o sbagliato…se si indugia dinanzi il vuoto non è vero amore…quello ti spinge oltre tutto! e chi lo dice che con una persona del passato non si possa ricominciare e stare meglio di prima?? le anime affini sono destinate a rincontrarsi e gli amori veri fannl giri immensi prima di scoprirsi…buona fortuna!

  4. 14
    Piombina -

    Sei innamorato ancora della tua ex… quindi taglia con la nuova a chi vuoi bene ma non ami. L’amore è passione, desiderio, mancanza e pensiero continuo. Chiedi alla tua ex di rivedervi, vai a vedere quello che senti effettivamente e metti un punto a questa storia. Ti devi mettere alla prova per capire

  5. 15
    sherry -

    Sono curiosa: com’è andata a finire questa tua “faccenda”?? Io mi auguro che tu ci abbia riflettuto bene ma con il cuore…le scelte di cuore sono le più sagge in questi casi…:)

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili