Salta i links e vai al contenuto

Dopo 2 anni stupendi può finire in questo modo?

Lettere scritte dall'autore  alex dext
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    robdes -

    nessun contatto. per sempre. non devi sparire per farla tornare, devi sparire per mandarla aff..questa qua è gente malata, altro che amore.

  2. 12
    xaraxara -

    E’ la stessa cosa che sta succedendo a me ora…solo che io sono una donna,sinceramente leggendovi sto provando un senso di sollievo perchè finalmente capisco che anche voi uomini(a parte il mio ex)avete una sensibilità,non importa se vi lamentate delle vostre ragazze ma vi dò ragione. 2 anni buttati nel cesso dopo una discussione in cui chiedevo solo un pò di considerazione e di sostegno. non credo che una persona talmente superficiale meriti una seconda chance,cercherò di farmene una ragione

  3. 13
    centauro -

    Per la cronaca la mia ex di un anno e mezzo mi lascia via mail con una serie di belle parole sui suoi sentimenti che non ha più e poi conclude scrivendo “tu per me sei morto”.

    Quindi capisco lo stato d’animo di alex. Bisogna rendersi conto che per certe persone non vale la pena star male più di tanto.

  4. 14
    CRISTINA -

    caro alex io mi trovo nella situazione in un certo senso contraria. Sto da cinque anni con un tipo che amo alla follia ed al quale ho dato anima e corpo costantemente. purtroppo di tanto in tanto scopro x sua sfortuna che è in contatto con altre donne. giura sempre che non è successo niente ma dopo cinque anni di perdoni non ce la faccio più. premetto che lui è molto geloso e se io avessi fatto quello che lui ha fatto più volte a me mi avrebbe mollata già un sacco di tempo fa’. so già che tornerà a cercarmi facendomi una serie di promesse come ogni volta ma devo tenere duro perché anche se sto come un cane non è giusto che mi tratti come uno zerbino e che io ogni volta gli riapra la porta. lo amo da morire ma non mi avrà più perché non mi hai mai meritato.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili