Salta i links e vai al contenuto

Interesse per andare con un transessuale

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Buongiorno a tutti,

Mi scuso per l’argomento che può essere frainteso ma ho bisogno di consigli. Solo commenti seri per favore.

Da un anno a questa parte mi è sorto un interesse fortissimo per i trans. Premetto che mi piacciono assai le donne e che ho avuto solo esperienze eterosessuali. Però ho questa voglia e eccitazione fortissima ad avere un rapporto sessuale con un trans. Non so perchè ma l’immagine di un corpo femmminile, esclusivamente femminile con grandi seni, sedere e viso femminili con il solo annesso del pene mi porta ad avere un eccitazione e una voglia incredibile (quindi non mi piacciono la maggioranza dei trans che hanno molte somiglianze con l’ uomo). Mi piace la donna con unicamente l’annesso del pene, poi non so se il mio interesse si spinga ad essere unicamente attivo o no (o solo per un rapporto orale). Cosa ne pensate ? è da considerarsi un interesse deviante ???

Il problema anche è che vorrei provare, anzi sono sicuro che mi piacerebbe, però non esistono altro che quelle a pagamento e sono indeciso se buttarmi e togliermi questa idea dalla testa e sfogare questa voglia. Preciso che l’eccitazione per le donne è sempre la stessa e ho sempre la stessa voglia verso di esse, questa voglia di un trans la vedo come un esperienza che ormai vorrei fare.

Ho bisogno di parlarne con qualcuno per non sentirmi diverso e per avere dei consigli utili.

Vi ringrazio.

Lettera pubblicata il 10 Novembre 2016. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Interesse per andare con un transessuale

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso - Sesso

La lettera ha ricevuto finora 114 commenti

Pagine: 1 10 11 12

  1. 111
    Marco _91 -

    Carissimo Golem…perchè secondo te sono gay ??? ma se mi eccitto anche con le donne sono gay comunque ? benedetta ignoranza !!
    Grazie suzanne ! sei l’unica con commenti sensati! seguirò i tuoi consigli !!

  2. 112
    Golem -

    Se è per questo ci sono diverse lesbiche che ogni tanto si fanno trombare da certi maschioni. Ma non credi che quando c’è di mezzo la min.... in “avere”, la possibilità che si sia gay è plausibile? E comunque, ti spiacerebbe se lo fossi? A me no.

  3. 113
    Yog -

    Ma tutto questo non mi sembra troppo trasgressivo. Se al tipo piacciono ‘ste perversioni schifose saranno pur sempre fatti suoi, non bisogna giudicarlo.

  4. 114
    Golem -

    E c’hai raggione.

Pagine: 1 10 11 12

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili