Salta i links e vai al contenuto

Amori, sortilegi e ciarlatani!

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Maggio 2010. L'autore ha condiviso 107 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Amori, sortilegi e ciarlatani!

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Spiritualità

La lettera ha ricevuto finora 14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Gecos -

    E
    la
    tua “amica”confettone?poverina,andata?

  2. 12
    Viseminara -

    Francamente di confettone
    me ne frego,ho i
    muratori in casa
    guaisti…….

  3. 13
    gecos -

    Ti dovrebbe interessare, perchè si diverte a sponsorizzare , il popolo delle nessuno, che poi resteranno tali lo stesso,per la serie, o lecchi il culo o diventi nessuno?.Si sono mai visti ballerini con gli occhiali?

  4. 14
    viseminara -

    Premetto che secondo me confettone ha vita breve, per lo meno dall’andazzo di cose in rai,io nella vita pur avendo molti amici, sono stata sempre sincera e il culo non l’ho mai leccato a nessuno, per non parlare poi di manzette ballette e quant’altro che non considero nemmeno.Se confettone e simili che vorrebbero avere lo stesso atteggiamento , aspettano questo, possono fare i “filini”. Ho poche certezze nella vita e tali restano.E’ gente che non ha futuro, te lo dico subito, cadono nell’oblio , in più io detesto le dipendenze e non sono una suddita . Io sono io, e non ho bisogno di leccare il culo a nessuno. Io rimarrò sempre io.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili