Salta i links e vai al contenuto

AMORE senza FINE???

Sono innamorata perdutamente di un ragazzo… era il 15 Agosto di due anni fa… mi girai, lo guardai e mi innamorai… Avete presente quando stai sui binari e un treno ti prende in pieno??? io mi sono sentita così…. Tuttavia nella mia vita la ragione per paura ha sempre prevalso su ogni sentimento-emozione che io abbia mai provato… e così ho dovuto trasformare quell’amore in amicizia perché lui era ed è immaturo oltre a essere più piccolo di me…
Sono stata la sua migliore amica, la sua confidente il suo faro… ma dentro di me il sangue mi ribolliva… ho visto passare un infinità di ragazze nella sua vita fino a quest’ultima 16 anni, poco sincera e chi + ne ha ne metta… così sono scoppiata e gli ho confessato che l’amavo, lui è rimasto di ghiaccio… Gli ho scritto una lettera si è messo a piangere, ha iniziato a rimanere in silenzio poi mi ha detto che mi ama ma che non può e non vuole lasciarla perché sta bene così e io sono troppo per lui e ad oggi sono solo un problema e che non devo cercarlo +… Ieri mi ha scritto su un pezzo di carta FINE. Mi chiedo se devo lottare per lui o fermarmi, vi prego aiutatemi a capire.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti a

AMORE senza FINE???

  1. 1
    Candida -

    lascialo perdere, non prevedo niente di buono da questo ragazzo…

  2. 2
    remo -

    Lui non ti ama…. è affascinato dalla crocerossina che c’è in te….

  3. 3
    Andrea -

    una volta ho provato a farmi centrare da un treno, ma non mi ricordo granchè.

  4. 4
    piove70 -

    fermati.. quando un uomo comincia a dire ” sei troppo per me”…. vuol dire che non è minimamente interessato, ma non sa come fartelo capire.. Lascialo perdere.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili