Salta i links e vai al contenuto

Amore amaro (il titolo della nostra canzone)

Lettere scritte dall'autore  

Come si fa, ad annullare la propria vita, i propri sogni, le proprie aspirazioni per amore di un ragazzo? Io non lo so, so solo che è quello che sto facendo io da quando è finita, la mia storia, la mia meravigliosa storia… tra 2 giorni è 1 anno che mi ha lasciata, ed io ancora non riesco a dimenticare tutte quelle magnifiche sensazioni che lui riusciva a darmi, mi manca tantissimo, mi sento impazzire senza di lui… venerdi scorso dopo la bellezza di 354 giorni di silenzio, e dopo 1000 pazzie mie per amore, mi ha fermata, inizialmente mentre mi diceva tutte quelle cose, che dovevo smetterla mi sono sentita morire, mi mancava il respiro, pero in secondo momento quando si è calmato e si è convinto ad ascoltare tutto quello che io avevo da dargli ero felicissima (era dal giorno prima che lui mi ha lasciata che non parlavamo, si perchè mi ha lasciata per messaggi, senza una spiegazione, e non mi ha più degnata di uno sguardo anzi scappava nel momento in cui io arrivavo nei posti dove c’era lui) già per me è stato una sensazioni meravigliosa poterlo guardare in negli stessi occhi, che l’anno precedente mi avevano fatto innamorare, gli stessi occhi che sinceri mi giuravamo amore vero.. comunque il riassunto di tutto e che ora abbiamo ripreso a salutarci, è vero io sono contenta, però io non voglio il suo saluto, io rivoglio il mio ragazzo, quelllo che diceva che ero la cosa più bella che la vita gli avesse dato…. mi sento morire, lo amo troppo, mi manca da morire, ho un vuoto dentro!

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Cultura

3 commenti

  1. 1
    PATTY1982 -

    Ciao ti capisco benissimo e non sai quanto.io è un pò che scrivo su questo forum e confrontarsi in certe occasioni aiuta,ti fa sentire meno solo e “ridicolo”..anch’io mi ero annullata per lui,8anni insieme,siamo cresciuti uno accanto all’altro e poi tutto finito in un giorno con un sms…sono passati un anno e 8 mesi..ho provato a reagire ma spesso sto male,sopratutto ora ,forse + dell’inizio,perchè passando il tempo e vedendo che lui non tornava mi son resa conto che era davvero finita tra noi!l’ho anche rivisto qualche volta,ci ho fatto l’amore ma poi finiva li,per lui sono solo un bel ricordo ma intano vive la sua vita,ha i suoi amici,avventure sfrenate….e a volte per me il ricordo è soffocante,mi prende,mi travolge,e non posso credere sia tutto finito..ho tralasciato l’università in questi anni,accantonate le mie ambizioni perchè tutto sembra avere un senso oramai..ma sto cercando di andare avanti,di studiare,almeo un lavoro mi servirà un domani..e io voglio laurearmi per andare via da qui,lontano..lontano da qui e dal suo ricordo..provaci..

  2. 2
    PATTY1982 -

    Ah la nosra canzone sai qual’era?”amore senza fine”…lui amava pino daniele e me la dedicò quando la scrisse..pensa tu..

  3. 3
    Andrea -

    Ciao ragazze, io sono un uomo, prendete la vita per le mani non annullatevi per lui, capita anche a noi, l’amore può finire, non solo, non è detto che lui o lei vi amasse tanto quando lo amavate voi, o non è del tutto maturo, sicuramente non è perfetto o perfetta come voi ,lo immaginate, LA VITA è BELLA chi ha detto di dimenticare, no mai.. di maturare e farsene una ragione, si, anche io la vedevo e mi scoppiava il cuore mi tremavano le gambe, ora vivo e non ho rancore, si la vedo, ho trovato il coraggio di risalutarla, forse un giorno penso, presto vorrei parlarle, ma solo per un bel ricordo, nessuna speranza di tornarci insieme, ha fatto la sua scelta, e poi ora c’è un’altra persona che amo in modo differente rispetto a lei, alcuni amori non sono amori rispecchiano più i sintomi di una malattia “mentale”, evidentemente non era destino, comunque tranquille per esperienza chi disprezza compera, incredibile ma anche in amore funziona cosi, si ora loro si divertono con mille avventure, si lo fatto anche io, prima di soffrire e capire che con i sentimenti delle persone non ci si gioca, l’amore è bellissimo ma può essere anche una sofferenza enorme. L’amore è solo un sentimento della nostra vita quanti c’è ne sono amicizia rispetto affetto, e voi veramente volete perdere tutto questo solo perché una persona non vi ha più corrisposto. BHE io NO. E penso anche voi. VIVA LA VITA’ buon proseguimento nel vostro cammino.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili