Salta i links e vai al contenuto

Amicizia vera, una rarità se si è altamente sensibili

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Febbraio 2017. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Amicizia vera, una rarità se si è altamente sensibili

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amicizia - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Sofia -

    Mia cara ragazza… Dura vita per quelle come te…infatti quelle come te se lo prendono “costantemente in quel posto” da tutto e da tutti…

    Sono anche le più soggette a ogni tipo di disturbo psicosomatico… E io lo so bene…avevo una amica come te… Sempre mal di testa…nausea e stomaco….

    Bisogna che ti sforzi a essere con tutta te stessa non come la maggior parte dell umanità ( che è zotica vuota e ignorante) ma almeno un pochino diversa da ciò che sei…vivi più leggera…più serena…NON ti aspettare nulla dalla vita Se non merda a palate e non ti aspettare nulla dagli altri se non delusioni e fregature continue!…

    Così sei preparata e non rimani più delusa…
    Renditi cosciente e consapevole che la maggioranza delle persone è superficiale e ummatura …quindi è difficile trovare persone come te ma se cerchi bene trovi!
    Fortunatamente nel mondo persone favolose e meravigliose c’è ne sono ancora tante ….e quelle valgono e sono le uniche che riescono a salvare il marcio di questo mondo..

  2. 12
    Angwhy -

    Sembra che alla fine non te ne fregasse piu di tanto.meglio per te.

  3. 13
    Dora -

    Dai commenti noto che nessuno ha capito davvero cosa voleva dire

  4. 14
    Azzurra -

    Ciao, ho letto il tuo scritto con 5 anni di ritardo. Sono una 40enne della provincia di sondrio e ho problemi simili ai tuoi, ho un compagno non ho amici non ho un lavoro. Non ho consigli e non mi permetterei di dartene, ma sono anch io in cerca di un amicizia vera. Se sei interessata potremmo scriverci. Ciao

  5. 15
    Alieno -

    “Mi sento sempre sola in cima ad una collina a guardare il mondo che se la ride perchè non “sente” quello che sento io.”

    Ritieniti fortunata perché se è quello che penso io allora sei nel posto giusto. Pensa che in quel mondo che guardi ci sono anche “extraterrestri” che sono costretti a viverci, ti direbbero che è molto più brutto e meschino di quanto pensi, è uno schifo.
    Stai bene dove stai.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili