Salta i links e vai al contenuto

Amici e poi odio

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    muffin84 -

    Ma poi mi chiedo, ma l’età può essere un problema così insormontabile?? Nel senso, se io fossi stato un uomo di 32 e lei una di 22, tutti sti problemi nn c’erano… Nn voglio mettere il dito nella piaga, ma io ho avuto anche compagne di classe che avevano il papà più giovane di 8 anni rispetto alla mamma… Quindi vi prego di nn farne una questione di età… Xke lui nn è uno di quei ragazzi che va in giro col cavallo dei pantaloni basso, che parla strano, pieno di tatuaggi o robe del genere. È un ragazzo sano, che lavora, ci tiene alla sua famiglia, ha il viso pulito e nn ha grilli X la testa… Come ci sono donne che maturano prima, ci sono anche uomini… Si è vero, lui fa le sue cazzate, ma nn X questo è ancora un bimbo… Io nn mi innamoro X caso… Anzi, in vita mia ho amato solo mio marito e ora ho sentito solo delle emozioni dentro…

  2. 12
    Suzanne -

    Secondo me il Signor Yog é l’altra personalità di un soggetto bipolare, che esce allo scoperto quando beve alcolici. Almeno, me lo auguro per lui.

  3. 13
    Yog -

    Susanna, nessuna bipolarità. Io NON bevo analcolici. Mai.

  4. 14
    Lux79 -

    Prima per lui eri evasione ma poi sei diventata un impegno. Eri un passatempo. Ti manca lui oppure qualcuno che ti dia attenzioni? Sei sola e non sei felice. Lui non è adatto a te, per come si comporta adesso non é adatto a nessuna. Devi ritrovare la tua autonomia, torna a piacerti e torna ad amarti. Solo così riuscirai a trovare la persona giusta.

  5. 15
    Anna81 -

    cara muffin, mi associo ai commenti precedenti e rispondo alla tua domanda… non è questione di età, ma è questione di esperienze e di vissuti. lui non ha l’esperienza che hai tu, non ha ancora vissuto quello che hai vissuto tu quindi è normale il suo comportamento. non si tratta di tatuaggi o cose varie, si tratta proprio di background che lui ancora non ha acquisito rispetto a te. hai 10 anni più di lui, sai quante cose si fanno in dieci anni….?

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili