Salta i links e vai al contenuto

Amiamo le donne per mille motivi diversi

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

25 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Rdf -

    Applausi

  2. 22
    Simone Racioppa -

    Maldamore, torna un po’ con i piedi per terra. “meno male che ci sono le donne”… Ma anche no! La donna e’ quella cosa che sta di fianco all’uomo nei momenti difficili. Momenti difficili che l’uomo non avrebbe se non ci fosse la donna.
    Vuoi un suggerimento anche tu? Vai a cercare degli aforismi misogini e vedrai che sono molto piu’ veritieri di questa merdata partorita dall’autore.
    Non fraintendermi, io non sono misogino, ma certi tipi di donne (che al giorno d’oggi ce ne sono TROPPE) le detesto.

  3. 23
    Rdf -

    Simone secondo me il segreto è di amare le donne senza esserne dipendenti . Tutto questo tuo astio porta a pensare di te il contrario , con rispetto .

    Ovvio che ogni persona è fatta a modo suo, ma detestare qualcuno è segno di debolezza . A me le donne piacciono molto esteticamente , alcune anche caratterialmente .altre sembrano sciocche e superficiali, è vero.. ma anche molti uomini sembrano degli analfabeti incapaci di intendere e di volere. Dipende molto dalla sensibilità di ognuno, dalla sua istruzione, dalle esperienze pregresse.
    Ma non sono dipendente da loro , .::non riesco ad odiarle e se una mi rifiuta mi dico ” che problema c’è ? Amore mio, Ce ne sono così tante diversamente belle e interessanti da te … non sei L unica al mondo! non sto certo a disperarmi! avanti un’altra”! Fissarsi con una che non ti vuole e come cercare di camminare con i tacchi a spillo sui sassi .
    Insomma, chi se ne frega di quel che pensa ! Se non c’è feeling intellettuale o fisico amen! E via in questo splendido viaggio.

  4. 24
    Maldamore -

    Insomma la lingua batte dove il dente duole.
    Non voglio tratteggiare
    un quadro idilliaco, ho avuto anch’io una donna che me ne ha fatte passare di cotte e di crude,
    ma mica tutte sono così , mi sa che hai avuto solo esperienze negative… quindi non è che mi sono rassegnato a fare il lupo solitario,
    anche se essere un pò lupo…serve…
    ma se si ha la pazienza di cercarle donne valide esistono…chi cerca trova…

  5. 25
    Sirenetta -

    maldamore non si può essere pazienti con un popolo e parlo sia di maschi che di femmine pretenziosi che da un partner pretendono l’impossibile innamoramento, attrazione fisica, desiderio sessuale, simpatia, attrazione sessuale che pretendono di stare pure bene con l’altra persona e ti scartano per 1000 motivi, per avere fiducia nel genere sessuale opposto (donne negli uomini – uomini nelle donne) bisogna conoscersi che non si intende farci sesso ma essere amico, portare rispetto, e tutte cose ormai sconosciute al genere maschile verso noi donne e donne verso gli uomini.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili