Salta i links e vai al contenuto

Amare un uomo sposato

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

24 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Piccola78 -

    Bono, tutti abbiamo avuto un primo vero amore e nella quasi totalità dei casi è finita insegnandoci a crescere e a contare solo su noi stessi e non sul mondo, traditore per antonomasia. Quando lo hai conosciuto, era sposato, se non lo volevi “diviso”, non avresti dovuto guardarlo più sapendo che era sposato. Quando io ero nel mondo, ponevo subito i paletti, gli uomini non celibi via subito, chi non voleva la castità prima del matrimonio via subito. Le regole vanno messe in chiaro subito o dopo è molto difficile modificare l’equilibrio in corso d’opera, perché si rischia di distruggere l’intero operato, impostato male ma comunque così impostato.

  2. 22
    Gimmy -

    bono se non vuoi un uomo diviso a metà, sceglitelo single e magari non troppo senior. Primo amore e prediligi uno che va verso la fine del traguardo, mi sa che devi sbloccare il tuo standard e allargare gli orizzonti. Che tragedia essere bloccati su whatsapp, chi non vorrebbe farla finita?? eeeeh!!! Quanta gente non ce l’ha fatta e quanti becchini usciti dalla crisi, meno male che al mondo esistono ancora tanti buoni consumatori.

    …..senti se non ti piace Mykonos, puoi anche optare per Ibiza… oppure che ne so, Rimini, Riccione, Igea marina, tutti luoghi adatti a dimenticare e MAGARI essere dimenticati 😀

  3. 23
    Yog -

    bono81, considerata l’età del tuo amato è facile che se ti avvicini rischi una denuncia per plagio: immagino che ci sia una questione anche di successione ereditaria che potrebbe creare qualche prurito alla moglie. Meglio che ti abbiano bloccato WA, eviti rogne, scoltammé.

  4. 24
    Golem -

    Ripeto, se ti “amassi” risolveresti il problema.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili