Salta i links e vai al contenuto

Amami…

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    silvana_1980 -

    Forse perchè un pò tutti qua abbiamo dentro un amore difficile da vivere, quindi le tua poesia ci ha toccato proprio nel cuore.
    Perchè quell’amore ce l’abbiamo ancora, anche se tentiamo di reprimerlo…torna prepotente all’improvviso e ci travolge di emozioni.

  2. 12
    stelladimare -

    Personalmente non credo che tu gobbo, ciò che abbia scritto sia frutto di fantasia. Tu non puoi parlare di te. Questo avverto ma ti rispetto come rispetto tutti e le idee di tutti e soprattutto, i sentimenti di tutti.
    Ciò che mi colpisce di più sono coloro come te e pimpacherry.. credevo di essere sola a vedere l’amore sotto il mio punto di vista.
    C’è qualche amica che x il mio modo di vedere l’amore mi chiama “alice nel paese delle meraviglie”…
    L’amore x me è libero. Libero di scegliere. Libero di scegliere se anche noi non siamo i predestinati e rimaniamo lì, come spettatori della vita di altri a guardare x amore come le persone che amiamo vanno avanti, e godiamo dei loro successi, delle loro conquiste, delle loro scelte pur di vedere la loro gioia nei loro occhi, perchè la loro gioia è la nostra.
    Chi sceglie di amare in questo modo ama due volte, soffre in silenzio e si mette in un angolo. Un angolo piccolo dove lo spazio è stretto. Non può entrare nessuno perchè già si è in troppi. Te e te stesso.
    Si è consapevoli che quella persona la si ama indissolubilmente,al di sopra di ogni cosa e situazione, al punto da portarla dentro finchè morte non ci separi, e si è disposti pure a sopportare di sapere, di seguire come coloro si costruiscano la propria vita al di fuori di noi. Perchè la loro felicità è la nostra. Perchè non riusciamo a non vivere se non abbiamo loro notizie,
    x noi è già importante sapere che loro vivono e respirano, e noi siamo stati fortunati ad averli incontrati. So bene che non è facile capire, non è certo una forma di masochimo.
    E’ AMORE allo stato puro, di colore bianco come le nuvole. Esso non si può sporcare in nessun modo. E’ limpido come l’acqua, è chiaro come il cielo. Grazie di esserci ragazzi.
    Stelladimare

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili