Salta i links e vai al contenuto

Alice mail, tantissimi problemi

di SCORPIONECZ
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Ottobre 2007. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Alice mail, tantissimi problemi

La lettera ha ricevuto finora 339 commenti

Pagine: 1 27 28 29 30 31 34

  1. 281
    Maurizio -

    Per favore visto che non riesco più a scaricare la posta da Alice, qualcuno può dirmi come fare a far passare la posta di alice su gmail. Grazie. Maurizio

  2. 282
    michele -

    Leggi qui, facilissimo:

    http://productforums.google.com/forum/#!topic/gmail-it/Rv4ADjEbipw

  3. 283
    andrea -

    l’unica soluzione al problema alice e contattare telecom e fare effettuare da un operatore un inoltro a un indirizzo mail secondario, consiglio come sempre solo su mail google o hotmail, e non inerenti ad altri gestori.

  4. 284
    Valerio -

    Ho un iphone 5 è da un po’ di tempo non riesco a ricevere posta di alice l apple mi ha consigliato di tel a Telecom e chiedere il codice del server poi impostarli ma io nn ho più Telecom ne tim come posso fare?

  5. 285
    VALTERZ -

    Buon giono a tutti. Dal 10-dic-2013 non riesco a scaricare sul tablet SAMSUNG WIND la posta in arrivo dell’account Alice. Ho provato a modificare nelle impostazioni la porta di entrata da 110 ( quella vecchia) in 143 ma senza successo. Tutto ok invece la posta in uscita dopo aver cambiato la porta in arrivo in 25. OK anche la ricezione/uscita della posta sul cellulare SANSUNG TIM e naturalmente dal server ALICE. Qualcuno ha qualche suggerimento? DEVO chiamare WIND o ALICE??? GRAZIE

  6. 286
    Francesco -

    Il problema ē il seguente:se ha internet tramite operatore Tim o Telecom riesci a visualizzare e a scaricare la posta di alice mail, altrimenti no. Devi solo creare un account google gmail e prevedere poi che tutta la posta che ti arriva su alice ti venga inoltrata sulla nuova casella. Chiaramente dovrai però inoltrare manualmente le mail che hai archiviato su alice; solo le nuove ti verranno inoltrate automaticamente.
    Un saluto

  7. 287
    mincuccio -

    probabilmente tu cerchi di entrare nella tua mai dai preferiti dove hai salvato alice, prova ad entrare in alice da gooogle, io ho risolto così lo stesso problema

  8. 288
    Aton -

    Ma cambia mail, usa quella di Google, che ti frega?

  9. 289
    luigi -

    aiuto!!!!!!!problema su cell Windows 7.10 nokia lumia 900 non riesco a ricevere le mail , il telefono mi dice passwuord errata
    a volte mi da’ anche errore 50004005 ,pero’ riesco a mandare mail.non capisco!!

  10. 290
    fernanda -

    Ho acqistato un cellulare Nokia 2 anni fa con un abbonamento a Vodafone. Finiti i 24 mesi obbligatori, il telefono ha iniziato a fare piccoli difetti. Ora si cancellano all’improvviso i testi mentre scrivo. E da quando sono passata a Tim, la posta non ho più accesso alla posta. Ho provato a configurare secondo le indicazioni di Tim, ma niente. Devo andare sul sito di Alice ogni volta. In più, appare di continuo un avviso di tentativo non riuscito di connessione con Vodafone. Per forza, non funziona perché non pagata. Ma non riesco a rimuovere il punto di accesso Vodafone. Mi sono recata a un negozio Vodafone e mi hanno detto che è impossibile rimuoverlo perché i cellulari più vecchi erano impostati così prima dell’acquisto. MORALE: I CELLULARI COMPRATI DAGLI OPERATORI ERANO E SARANNO ANCORA MANOMESSI!!

Pagine: 1 27 28 29 30 31 34

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili