Salta i links e vai al contenuto

Aiuto, ringrazio chi mi vorrà aiutare

Lettere scritte dall'autore  Anna Desta

Buona sera a tutti mi chiamo Anna ho 40 anni.Ho trovato per caso questa pagina.Sono arrivata qui perché non so più dove sbattere la testa..non mi vergogno a dirlo. Sono tre mesi che non riesco a pagare l’affitto e il 4 mese mi butta fuori..è un affitto di €400..come posso fare?chi mi può aiutare veramente..ho chiesto un piccolo finanziamento ma non me lo danno perché non ho uno stipendio alto. La mia email è..coky1978@hotmail.com
ringrazio chi mi vorrà aiutare veramente.
Anna

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Aiuto, ringrazio chi mi vorrà aiutare

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

6 commenti

  1. 1
    Angwhy -

    Hai trovato per caso questa pagina,ma se avevi gia scritto lo scorso anno!

  2. 2
    Yog -

    In effetti, il finanziamento non te lo davano manco a fine 2017, la situazione perciò è stabile. Come è finita con il negozio?

  3. 3
    Golem -

    È un po’ che non entra in gioco il Cavaliere in casi come questo. Comincia la fase dell’oblio?

  4. 4
    Es -

    Prova il servizio garanzia affitto di confedilizia, chiedi il bonus energia, ottieni l’isee e informati se ti spetta il reddito di cittadinanza.

  5. 5
    Esther -

    Io in genere butto fuori il giorno dopo. Quindi ti sta andando bene ma 400 euro non sono niente. Non li trovi neanche in una borsa per caso? O dai parenti? Il Rdc va sempre e comunque chiesto: quando la tavola è messa, chi non mangia è un fesso.

  6. 6
    Yog -

    Essì, ormai nessuno aiuta direttamente più nessuno: siamo un Paese evoluto, ormai. Ti metti su un supporto di comoda seduta con un TV 4K, prendi i tuoi 780 € sul Postamat, e poi ci pensa il “navigator” del Centro dell’Impiego a trovarti un bel lavoro fisso. Ormai come welfare siamo meglio della Svezia, mica spaghetti e mandolino.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili