Salta i links e vai al contenuto

Aiuto cosa devo fare ?

di

il mio fidanzato con cui sono stata 9anni mi ha lasciata ,poi mi ha ricontattata e ora mi chiama tutti i giorni mi dice restiamo amici ci sentiamo ma siamo liberi ! Intanto già mi ha detto cancellati da fb subito ! E ha anche iniziato a chiedermi se uscivo con chi .  Non lo capisco io sono innamorata di lui e so che anche lui prova qualcosa per me. Gli ho chiesto che senso ha ? O stiamo insieme o non ci sentiamo e vediamo più !lui sa benissimo che non possiamo essere amici ci siamo amati tantissimo!stasera gli ho detto o dentro o fuori non ci sentiamo e vediamo più e lui ha chiuso la chiamata dicendo ora devo andare poi ti spiego . Cosa vuole secondo voi da me ?? Che gli passa dalla testa ? Cosa devo fare ?? Lo mando a quel paese ? Come devo comportarmi datemi un consiglio

Lettera pubblicata il 20 Settembre 2016. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Aiuto cosa devo fare ?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 3 commenti

  1. 1
    Rossella -

    Non è affatto semplice pronunciarsi su questi argomenti. In alcuni contesti (ad esempio nelle accademie) si sottolineano le differenze sociali per garantire una corrispondenza tra forma e funzione. Non si tratta di un tono dispregiativo, anche se mi rendo conto che potrebbe risultare antipatico. Il punto è che l’opera di consolidamento di ogni struttura umana (dalla coppia alla famiglia passando per il gruppo)coinvolge non solo l’aspetto materiale, ma anche quello spirituale. Questo significa che l’uomo ha un certo tipo di rapporto con le possibilità (che gli sembrano troppo esigue o comunque vincolanti). Perché è così? Perché è aperto alla rinascita (biologia) e vive le sue risorse personali come la strada del consolidamento della sua libertà. In alcuni casi, per la stessa ragione, contesta l’ambiente in cui è cresciuto e la vita che si è costruito. Un classico. Questa insoddisfazione del maschio trova una soluzione nel transito che va dalla preistoria alla storia. Con questo voglio dire che esistono istinti primordiali che si legano a quelle domande fondamentali che sono cominciate ad emergere nel Paleolitico superiore, con l’Homo sapiens sapiens. Sono domande importanti se pensiamo che hanno dato origine all’arte intesa come luogo del piacere estetico, un piacere gratuito.Gratuito.La cultura alle sue origini nasce per risvegliare l’idea di uomo e per radunare il popolo intorno alla sua cultura. Il personale senso della giustizia ci porta ad avere un rapporto casto con le persone che ci stanno a cuore.Questo significa che ci sono contesti in cui l’amicizia tra ex non incide sul rapporto di coppia e altri in cui potrebbe scavare una voragine nella personalità della persona che ci sta accanto.Non esiste una regola generale.Io ad esempio sono gelosa perché ho conosciuto solo uomini che a parole mi hanno fatto capire che le conferme delle quali avevo bisogno sarebbero arrivate nel tempo.Niente da obiettare, però penso che tutti ci spettiamo un occhio di riguardo.

  2. 2
    iosonoio -

    Partiamo dal fatto che io da fb mi cancello se, come e quando mi pare, non certo perché me lo dice uno, che vuole frequentare diverse ragazze, ma averne una a disposizione per tromb….. Sinceramente nove anni non sono pochi, specie al giorno d’oggi, chiaritevi definitivament edi persona, e poi agisci di conseguenza.

  3. 3
    Yog -

    Ubbidisci e basta. Cancellati da FB. Veloceee!!!!

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili