Salta i links e vai al contenuto

Aiutatemi, sto impazzendo!!!

di johnny83
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Novembre 2023. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Aiutatemi, sto impazzendo!!!

La lettera ha ricevuto finora 30 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Olindo -

    ..fare loro del male. Però io penso che così come vanno educati gli uomini al rispetto così andrebbero educate le donne a non giocare con i sentimenti degli altri e, soprattutto a non confondere le semplici emozioni dai sentimenti.

  2. 22
    johnny83 -

    Purtroppo il rispetto va curato da ambo i lati.
    Tu forse ti chiedi con chi sei stato, ma il suo comportamento ti fa chiaramente mettere in una condizione di fartene una ragione nel breve tempo.
    i sentimenti non hanno età e in questo caso è stato un bene che tu quanto prima abbia preso le distanze. Queste sono persone nocive che ti sfondano il cervello.
    io al tuo posto, avrei attuato già il no contact senza girare il coltello nella ferita piu volte in modo da non far passare piu il male che stai provando.
    Io oggi sono al 14 esimo giorno di No contact e credimi, sto di merda.. ma so che è l’unica soluzione capace di farmi vedere la luce anche se, allo stato attuale, quello che vedo sono solo ricordi, ricordi, nostalgia e tanta mancanza di lei.
    Passerà? certo, magari passa, ma una come lei non l’avrò più nella vita!

  3. 23
    Olindo -

    Beh johnny83, se hai letto attentamente i miei post avrai capito che non è così facile farmene una ragione.
    Lei è una persona di una certa cultura, di quasi 50 anni e non avrei mai immaginato un capovolgimento di fronte del genere.
    Poi questa cosa a me è successa già da diversi mesi. Sono stato male e poi sembrava passata. Poi però il malessere è tornato. Adesso alterno come te.
    Forse per te dovrebbe essere più semplice, perchè come ti ho già scritto hai avuto modo di accorgerti che non era oro tutto quel che luccicava. Io no
    Lei ovviamente non si è fatta risentire. Quindi immagino che fosse una storia non importante. Mentre a me lei aveva fatto credere fosse una storia più che seria. Diceva di voler lasciare il marito e voler vivere con me. Quindi pensa un po’.
    Poi se hai letto attentamente avrai capito un po’ tutto.

  4. 24
    johnny83 -

    ultimo aggiornamento.

    oggi mi ha fatto recapitare a casa un pacco con dentro tutte le ultime cose che avevo lasciato a casa sua con annesso un braccialetto che le regalai dopo un mese. accanto c’era un bigliettino con scritto di buttarlo via dato che lei non aveva coraggio di buttare qualcosa che ormai aveva perso valore e che ai suoi occhi sapeva di falso.

    Alla fine soffri tanto per persone che ti sminuiscono così e che ti fanno veramente sprofondare.
    Ho una tristezza incredibile, vorrei sparire!!!

  5. 25
    Olindo -

    Johnny83,
    Quindi ti ha dato del falso. E perché scusa ?
    Comunque sembrerebbe un segnale che non le sei indifferente.

  6. 26
    johnny83 -

    X OLINDO

    perche a suo dire non ho fatto nulla per salvare il rapporto. Avrei dovuto rincorrerla visto che lei a suo tempo l’ha fatto
    Non ti nego che quel pacco e quel bigliettino mi hanno spaccato dentro ma dall’altra parte era una relazione in cui sembrava ogni giorno di stare a camminare sulle uova.
    I principi li aveva e forse per questo sono consapevole di non trovarne piu una così ma a che pro? l’unico rimedio sarebbe che lei tornasse chiedendo di resettare tutto, ma al momento è una stupida illusione!

  7. 27
    rossana -

    Johnny,
    secondo me, più una donna è emotivamente fragile e incapace di efficace autodifesa, più diventa cattiva, a parole, per ferire nel chiudere una relazione di coppia.

    Non farci troppo caso. Forse ha ragione Olindo nel pensare che ancora tu non le sia del tutto indifferente.

  8. 28
    Olindo -

    Scusa Johnny ma a questo punto non capisco. Sei tu che l’hai lasciato e adesso stai impazzendo per lei ? Lei alla fine ti sta mandando segnali, magari contrastanti. Ma se ti interessa davvero che aspetti scusa ?

  9. 29
    johnny83 -

    Certo, so per certo di non esserle indifferente, ma tornare a cercarla significherebbe stare costantemente male e non uscire piu da questo vortice che mi porto dentro.
    Significherebbe vivere di ansia, agonia e paura
    come detto prima, la sola speranza è che lei tornasse chiedendo di resettare tutto.. ma al momento rimane solo un sogno!

  10. 30
    Olindo -

    Scusa Johnny ma non capisco, aspetti che sia lei a tornare e a resettare tutto ? Non capisco cosa vuoi dire.
    Per me difficile che cambi se lei caratterialmente ė così. Ma se ti interessa cosi tanto dovresti tu cercare di riavvicinarla e vedere se possano essere smussate certe situazioni.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili