Salta i links e vai al contenuto

Afghanistan, non fuggiamo da niente e da nessuno

Che Rutelli abbia affermato inverosimile il ritiro dall’Afghanistan è un suo convincimento peraltro non celestiale. Che, il nientemeno ferimento di quattro militari abbia ancor più persuaso lo stesso alla sosta, è del tutto privo di razionalità. Noi, non siamo andati a guerreggiare bensì a portare la pace. Se in Paesi come l’Afghanistan s’infiamma l’evento della battaglia allora si torni a casa. Non abbiamo la facoltà di dare la vita come quella di farla cessare. Il nostro dovere è stato compiuto con valore, per cui nessuna logica ci consacrerebbe alla fuga.

Lettera pubblicata il 10 Settembre 2006. L'autore ha condiviso 140 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Afghanistan, non fuggiamo da niente e da nessuno

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Politica

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili