Salta i links e vai al contenuto

Addio!

Lettere scritte dall'autore  confusione84
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

23 commenti a "Addio!"

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    tina -

    ma quanto è ipocrita questo tuo ex! spero vivamente che tu incontri presto, anzi prestissimo una persona degna di te insieme alla quale passeggiare mano nella mano sotto gli occhi del verme!!! allora vedrai, potrai scrivere una nuova lettera tipo “l’ex che tenta il ritorno”, ci scommetto.
    un’ultima cosa: ma lo sai chi veramente in questa storia è la più sfortunata?? la sua nuova ragazza!
    lo so che è difficile, ma che sia lui o no l’Amore vero, cerca di “vivere” la vita. l’ideale sarebbe cominciare con lo svegliarti una mattina e accorgerti che lui è solo il secondo pensiero… ma so che non dipende da te. però te lo auguro con tutto il cuore…un abbraccio.

  2. 12
    ChiaraMente -

    Pazienza, ragazza, pazienza…

  3. 13
    guerriero -

    Luce hai ragione, se sono adnati via, allora è chiaro che nn c’era tutto questo grande amore, e tyantomeno era quello della vita. E’ logico, altrimenti nn se ne andavano, è intuile dire che nn è così o che ci sono vie di mezzo. Se ami sul serio nn lasci e tantomeno fai del male.

    tina concordo con te

  4. 14
    Valerio -

    Mi dispiace tanto cara mia, vorrei abbracciarti per consolarti e coccolarti un pò..
    Ti capisco, so cosa stai provando e non c’è “barometro” per misurare il dolore che stai passando.. Hai scritto che volevi delle risposte che oggi non possiedi, per esperienza, posso dirti che alla mia ex le avevo detto tutto, però in seguito mi accorsi che tutte le cose che le dissi, evidentemente non erano abbastanza visto che ora vorrei porle tantissime domande e sapere altrettante risposte…. La verità e che non è mai abbastanza e non lo sarà mai.. e poi quando si presenta il momento per parlare, non riusciamo ad esprimerci al meglio come avremo voluto e questo accade perché entra in gioco il fattore emotivo che sovrasta la lucidità mentale. Anch’io come te vorrei sapere tante cose, non ci resta che supporle e da qui in poi siamo inermi davanti alla vita che ha scelto per noi questo destino..
    Forza e coraggio, ti sono vicino..

  5. 15
    disilluso -

    un grande amore deve durare x sempre…se si viene lasciati x motivi futili è solo una grande illusione creata “FORSE” inconsapevolmente da ki fugge…

  6. 16
    Valerio -

    Mi sono dimenticato di farti i miei complimenti per la lettera, molto bella… mi sono commosso..
    Le persone con cui non abbiamo più contatti in un certo senso, muoiono..

  7. 17
    confusione84 -

    ciao ragazzi…scusatemi sono sparita qualche giorno per impegni di studio..
    X TINA:lo spero tanto anche io che lui scoppi vedendomi con un altro ma per come sto imbrigliata sentimentalmente ora,la vedo un pò dura..io non sono mai riuscita a cancellare le persone come uno scarabocchio su una pagina in un batter d’occhio..in questo invece lui sembra molto più capace anche se,secondo me non è poi tanto convinto di quello che sta facendo e crede di avermi cancellata ma così non è….poi magari mi sbaglio…ma se uno ti chiede di non farti più sentire e dice che con te non ci può più parlare e dopo si ricorda di farti gli auguri e passato un pò di tempo si rifà vivo…beh siete d’accordo con me che non è tanto convinto di quello che fa e che non mi ha cancellata molto bene?cmq una cosa è più che certo tina…hai ragione da vendere è uno sporco ipocrita…solo quello!
    PER CHIARAMENTE:non ho mai avuto molta pazienza ma imparerò ora perchè voglio seguire il tuo consiglio…sai quanto ti stimo e ci proverò…GRAZIE!!!!!
    PER GUERRIERO:non posso che concordare…lui non mi ha mai amata veramente…ma io sì..e quello che mi fa male non è l’amore che lui non prova più per me ma quello che a tratti ancora io provo per lui…anche se non so davvero più cosa amo di quell’essere!forse amo solo un ricordo..il ricordo di un uomo che non esiste più..che è esistito solo per il primo anno con me!….guerriero GRAZIE per la forza che sempre infondi!
    PER VALERIO:ehhhhhhhh…le coccole ci vorrebbero proprio..sono a corto in questo periodo!ahahahahahahahahahahah…a parte gli scherzi hai capito perfettamente cosa intendevo esprimere…non c’è cosa più brutta di domande senza risposte..diventano un tarlo nel cervello..ci pensi sempre…e la cosa che ti ferisce di più è che vorresti sola una risposta da chi hai confortato,consolato,amato,rassicurato,protetto,difeso per anni..solo delle banalissime risposte..che basterebbero a restituirti un pò di serentià…però niente!l’ennesimo atto di “non-amore” dei nostri amati ex…tanto a loro che gli frega se la notte non dormiamo pensando sempre alla stessa domanda?loro non sapranno mai cosa significa quella domanda che ti corrode il cervello,che ti brucia dentro…non lo sapranno perchè non sanno amare!concludo…grazie mille per i complimenti,ho solo scritto quello che avrei voluto dire ma che non mi è dato di manifestare….
    PER DISILLUSO:condivido il pensiero…tranne il forse….io non ce lo metterei affatto,perchè quando lasci una persona dopo averle detto fino a cinque minuti prima non ti lascerò mai,sei la donna della mia vita…tu sai quanto male puoi fare a chi ti sta amando anche mentre lo ferisci…perchè noi poveri stupidi innamorati amiamo anche quando ci distruggono!

  8. 18
    disilluso -

    lo so ma preferisco far finta di pensare ke nn se ne rendano conto…poi kissà xkè una volta ke ti lasciano si metterebbero cn kiunque,anke un barbone ke gli passa davanti per caso o ancora peggio un tuo amico…la persona ke dicevano d amre e ke era la mgliore del mondo diventa tutta di un botto una cosa insignifiacante e addirittura ti guardano cm se fossi un alieno o qualcosa di srano ke sta soffrendo x nulla…

  9. 19
    confusione84 -

    disilluso su qesto sono pienamente d’accordo…tu sparisci anzi se non sparisci dalla loro vita si comportano come se tu gli dessi fastidio,il tuo dolore gli dà fastidio…figurati che il mio ex ha avuto la faccia di bronzo di dirmi che non era colpa sua se io soffrivo e che lui non poteva farci proprio niente!!!!!!!!!!!!!!!
    sono rimasta a bocca aperta…come sono rimasta senza parole ieri sera vedendoli insieme per l’ennesima volta…la coppia del mulino bianco,con la loro ipocrita felicità,con la loro falsa volgia di stare insieme…lui che sta con lei e manda messaggi a me…ipocrita!falso!giocano a fare i piccioncini innamorati quando invece nella loro coppia non c’è nulla che parli di amore…si è accontentato di una persona che fisicamente non avrebbe mai potuto piacergli perchè insignificante,nè tantomeno caratterialmente perchè gelida e tranquilla oltre ogni ragionevole aspettativa…ma forse gli è stato bene solo perchè pensa che scegliendo una persona così diversa da me riuscirà un giorno a cancellarmi…ecco vedi caro disilluso:io so che lui sta cercando di cancellarmi,ci sta provando in tutti i modi ed apparentemente sembra riuscirci ma so anche che sta lottando contro se stesso,che è in tumulto dentro…che lo sta facendo(il fatto di cancellarmi)andando contro ciò che in lui è naturale,cioè venire verso di me e lo dimostra il fatto che mi allontana ma poi si fà risentire,mi tratta con indifferenza ma poi riappare…io però ho deciso di smeterla di stare ai suoi comodi ed ai suoi sbalzi di umore e per quanto mi costa non sentire più la sua presenza nella mia vita ogni giorno ho adottato la linea del no contact….non è facile,fa male…soprattutto perchè c’è un angolo di me che ancora vorrebbe credere in lui,ma se lui dovesse ferirmi di nuovo ne uscirei più distrutta di prima..per la prima volta nella mia vita sto amando me molto più di quanto amo lui!

  10. 20
    pervi 98 -

    sono loro che ci perdono e noi che vinciamo perchè ci siamo liberati di loro

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili