Salta i links e vai al contenuto

A volte i desideri si avverano

Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e vorrei dire al mondo intero che anche se è durata solo per 16 mesi, ho avuto la donna più bella della mia cittadina, l’avevo sempre desiderata, una donna di 39 anni splendida, bellissima, sposata e madre di 2 figli, adesso si sta separando da suo marito.
Un bel giorno dopo aver avuto il suo indirizzo msn, le dissi che mi piaceva molto, cosa che avrei sempre voluto dirle di persona ma che non ne avevo mai avuto il coraggio.
Da quel giorno, abbiamo fatto sesso sfrenato in tutti i modi e in tutte le situazioni, chi avrebbe mai detto che la donna che fa sognare i maschi di un paese è stata mia per molti mesi.
Immaginate che sentivo i commenti dei miei amici, tipo…. bella questa, come me la farei, beato chi può averla, e io: Eh già beato quello che fa le corna a suo marito…. e pensare che ero io…….

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    black tear -

    spero in bene per te che nessuno mai lo saprà e che magari non salti fuori lei con suo marito a confessagli le corna in un momento di pentimento… tantissimi auguri!

  2. 2
    adliexam -

    caro black tear, invee io vorrei proprio che lo sapesse, il suo ex marito, e non ho paura che prenda un fucile faccia fuori tutti e due, però prima lei e poi me, visto che lei ha gia ucciso due uomini, prima lui e poi me, che nel frattempo mi ci ero innamorato alla follia e che poi mi rendo conto che le sono servito per lasciare lui, visto che mi ha detto che avrebbe sempre voluto faro, ma che non ne aveva mai avuto il coraggio.
    E poi 2 mesi fa, a dato il benservito anche a me, dicendomi che era meglio lasciarci perchè voleva la sua libertà.

  3. 3
    Sergio -

    Ma esiste gente veramente così in giro?

  4. 4
    black tear -

    aaaa…non avevo capito che te ne eri innamorato! se per lei vale lo stesso penso che tutti e due non starete mai bene se non starete assieme…forse lo fa per i 2 figli che ha…

  5. 5
    adliexam -

    Anchio Black penso che se mi ha lasciato è proprio perchè non vuol far male ai suoi figli, sò che mi ama. anche se qualche giorno fà mi ha detto che ora non prova più niente per me, io non ci credo e penso che un giorno torni con me…..lo spero con tutto il cuore, perchè io la amo follemente….

  6. 6
    sharon -

    io vorrei esprimere 3 desideri
    ho sentito che ci sono 2 fatagenitori e loro avverano i desideri ma ci sn alcune regole
    io volevo sapere dove si comprano le lampade magiche in cui se le strofini esce il genio dei desideri e avvera 3 desideri
    scordavo che i fantagenitori si chiamano cosmo e banda e sn maschio e femmina

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili