Salta i links e vai al contenuto

Come molti… ho 21 anni e sono solo

Salve ragazzi. Dal titolo già avete capito di cosa voglio parlare. Ho avuto una vita normale con alti e bassi. “Ovviamente” ho fatto del bene ed ho ricevuto solo in minima parte quanto ho dato. Capita anche a voi di avere quella sensazione di voler intraprendere un’amicizia…. di voler conoscere gente… ma poi quella stessa gente magari non ti calcola proprio o ti calcola il minimo indispensabile? Tipo si scordano di te il nome magari… ecc.. Alle prime ci soffrivo perché pensavo “Ma allora non conto…. ” poi col passare del tempo quelle volte che succedeva, ricambiavo con un sorriso e un “non preoccuparti”, sempre di cuore è, e mai “costretto in pancia”.
Insomma ho avuto poche ragazze…. al liceo mi son divertito con gli amici soprattutto l’ultimo anno…. ma comunque capite ero sempre quello che veniva preso poco in considerazione…. ero timido ma poi mi sono svegliato e le cose sono andate meglio. Poi alti e bassi ecc. Mi ha mollato la ragazza circa 1 anno fa ci sono stato male ovviamente essendo quello che si prodigava per ogni piccolezza (ma come sappiamo le donne più le tratti bene e più si scocciano di te).

Dulcis in fundo sono stato mollato di recente anche dal mio migliore amico per una banalità… il che mi dispiace contanto che era ormai rimasto l’unico amico che avevo. Mi dispiace molto anche perché penso sia solo una cavolata il motivo…. ho sbagliato ma l’ho fatto per un motivo… se vogliamo dirla tutta mi sentivo un po’ sempre quello “sfruttato”… tipo per un passaggio di qua e di la ecc… comunque vorrei trovare delle persone profonde che mi capiscano… penso sia anche il volere di molti ragazzi, però vedete non riesco ad essere come i ragazzi di 20 anni che si divertono hanno grandi amicizie, grandi compagnie con cui uscire….. + questo che vorrei uscire di più!!! lo vorrei tanto e spero solo questo…. vorrei divertirmi e vivere una vita normale… non restare a casa tutta la settimana compresi il sabato e la domenica a pensare e ripensare…. sono stanco….
Grazie ragazzi per aver letto le mie righe… vi ringrazio. Mi sarete di supporto anche moralmente…. pensando a me ed inviandomi amore XD un mio pensiero va a quelli che come me sono nella medesima situazione… Grazie

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook Come molti… ho 21 anni e sono solo

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Pietro -

    Purtoppo non penso di poterti essere molto utile però credimi ti capisco completamente tante volte anche io rimango a casa il fine settimana da solo a pensare e a farmi tanti problemi io abito lontano da casa e da tutto quello che per me è stata la mia gioventù ma credimi cmq tu sei molto giovane questo periodo passerà trova qualcosa che ti piaccia fare divertiti e non illuderti molto sulle persone perchè purtroppo la maggior parte di loro sono egoiste ma non tutti riprenditi la vita in fondo va vissuta e te lo dice uno che oggi sta davvero male…

  2. 2
    rossana -

    Spater, Pietro,
    che vi potrei dire? che sono sola anch’io, da almeno una ventina d’anni, e che forse lo sono sempre stata?

    a che servirebbe?
    bisognerebbe riuscire a vivere innanzitutto per se stessi: io ci provo, ogni giorno, e qualche volta pure mi riesce di riuscirci! 🙂

  3. 3
    Domenico -

    Ciao ragazzi anke io sto attraversando un periodo difficile,da 5mesi ho rotto cn la mia ragazza dopo 4anni,la fidanzata del liceo,la coppietta della classe,la nostra prima volta,quella cn cui già mi vedevo sposato anke se litigavamo in continuazione amandoci un casino ogni giorno..
    e ora lei mi ha lasciato 1settimana dopo ha preso già ad uscire cn un altro,mi ha detto 2mesi fa ke mentre stavamo insieme mi ha anke tradito 2volte col suo ex…immaginate cm possa stare,ho provato a reagire:dopo un paio di avventure ho intrapreso una nuova storia ke proprio ieri
    dopo soli 3mesi ho kiuso xkè penso ancora a lei,nella mia vita cm te Spater nn ho mai avuto grandi compagnie ke sinceramente nn mi piacciono pur avendo l’indole da leader ke si alterna cn quella del lupo solitario.Nella mia vita credevo fino a pokissimo tempo fa di poter contare su
    2mie amike e il mio amico ma ora nn sn certo neanke di loro,nn so xkè scrivo queste cose su un pc e degli sconosciuti e mi dispiace Spater se anzikè aiutarti ti affliggo anke cn i miei problemi ma credo faccia stare un tantino meglio sapere di nn essere l’unico a passare un periodo
    duro..un saluto a tutti

  4. 4
    roberto -

    A TUTTI I “SOLI”…
    quanti siamo….quanti….io ho 48 anni e sono solo. ho un figlio meraviglioso, e
    trascorro il mio tempo di 2 settimane aspettando solo il mio “turno” per vederlo.
    Solo. Non ho amici. Ho cercato una relazione seria finalmente da che mi sono
    separato. Cercavo finalmente una famiglia stabile e pace. Dopo 1 anno e mezzo
    mi ha piantato. Vivo con i miei ora. Credo in una rete di solidarietà con voi per
    parlare finalmente di “noi”, che a quanto pare abbiamo molto in comune.
    Un abbraccio a tutti.
    Chiedete pure la mia email. Autorizzo a divulgarla e scriviamoci!
    Un abbraccio a tutti! dai 20 ai 100 anni!
    roberto

  5. 5
    mari -

    A TUTTI I SOLI
    non c’è medicina sicura per sconfiggere la solitudine….quella che hai dentro, quella dell’anima…..ognuno pian piano trova la sua cura di sopravvivenza. Non permettere alla solitudine di bloccarti la vita; uscite, anche da soli; nei miei anni trascorsi ho imparato a butarmi: sono riuscita ad andare in vacanza sola per una settimana, ad uscire sola a cena…..imbarazzante,si, ma ho capito di essere coraggiosa e di poter fare tutto ciò che voglio comunque. E allora mi iscrivo a corsi che mi piacciono (cucina, fiori etc) così mi alleno a stare con gli altri…e pian piano a volte capisco che anche io ho un piccolo valore e che magari, a qualcuno che ti permette di aprirti, sei anche simpatica…
    ….e comunque….in fondo mi piace anche un po’ la mia solitudine, sto bene anche un po’ sola ma non bisogna mai isolarsi troppo….fatevi sentire…..MONDO ci siamo anche noi!!!!

  6. 6
    Spater88 -

    Mari, grazie mill del tuo contributo. Forse è proprio questo il problema…. paura di buttarsi… paura di essere in grado di fare le cose da soli…Visto che ci sentiamo soli, farci vedere ulteriormente soli nelle situazioni che richiedono compagnia (al cinema, un uscita serale) ci mette a disagio. Se ti va ci possiamo scambiare le mail. 🙂

  7. 7
    mari -

    ciao,
    volentieri!! Esiste un modo per non renderla pubblica a tutti? Che so…un’area dove si può comunicare direttamente? (Sono nuova)
    ciao e Buona notte!!!

  8. 8
    Spater88 -

    Non ti preoccupare ti do la mia mail: spater88@live.it

  9. 9
    Anny -

    ho letto ora questa pagina, non so ora dopo un anno come stai, pero sappi che capisco benissimo quello che dici e anchio ho provato e ancora oggi, forse in misura minore provo queste cose.

  10. 10
    Imy -

    anch’io a 21 anni mi sento molto sola,sono mesi che non esco,ho deciso di allontanarmi da tante persone perchè sono sempre stata la meno importante nel gruppo quindi non c’è differenza se io ci sia o meno..ultimamente ho avuto l’ultima batosta il ragazzo che mi “amava” mi ha presa in giro mi ha usata,mi ha detto che mi amava e mi ha trattata come se fossi un gioco.Ora vorrei solo laurearmi stando a casa sto approfittando per studiare ma non vi nego che in fondo in fondo mi sento molto lontana dalle persone della mia età…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili