Salta i links e vai al contenuto

Questa lettera la dedico a te amore

di

Non ho il coraggio di dirti niente, sei un uomo fantastico mi hai reso la donna migliore al mondo. Quello che mi ha conquistato di te fu la tua semplicità e ingenuità a lavoro, ti nascondevi sempre dietro le buone maniere e il viso e capelli maniacalmente curati. Dentro di te sei rotto, distrutto dal dolore che hai passato. Ma io ti capisco, ti amo e so che non potrei mai dirti niente mi conosci anche se le mie poche attenzioni a volte ti insospettiscono il tuo continuo cercar conferma dei miei sentimenti, con una risposta semplice del solito ” ma lo sai che ti amo”. Tu che eri così timido ma puro e non avrei mai creduto che eri vergine la prima volta che ti toccai, mentre io ho avuto così tante relazioni che non mi ricordo le facce, ero smarrita impacciata a disagio tutto a un tratto non mi sentivo alla tua altezza. Già ti amavo ho passato mesi a guardarti mentre lavoravi il tuo profumo quando venivi a risolvere i miei problemi al PC, ecco invece quando eravamo lì a letto ero emozionata come se fosse la mia prima volta… Fu soltanto una ma io avrei voluto baciarti con passione fare l’amore mille volte assaggiare il tuo liquido seminale volevo averti dentro l’anima.. Ma ti amavo già volevo rispettare i tuoi tempi, ti ho sempre rispettato e anche tu, il primo appuntamento la stessa sera ti chiesi semplicemente “vuoi essere mio?” E con un semplice si tutto ebbe inizio. Quando ti chiesi di lasciarti andare fu strabiliante, sapevo già che mi amavi perché era impossibile che ogni fibra del mio corpo scoppiava di amore, il tuo pesiero mi scaldava emozionava tra farfalle e cali di pressione mi sembrava assurdo che con tutta l’esperienza accumulata in quegli anni veniva a meno al tuo cospetto, perché sei la mia anima gemella e dopo forse tante vite si sono ritrovate, perché io cambiai subito e anche tu. Ora sono qui incinta del nostro primo figlio e mi manchi anche solo per un ora lontano da me, a volte sono sciocca piango per quanto ti amo è quasi doloroso quando varchi la soglia di casa e costantemente mi tengo tutto l’amore che ho per te dentro, forse un po’ lo hai già letto spiandomi l’anima, ma un giorno amore mio forse riuscirò ad aprire quel cuore che hai ricucito tu con il tempo, e dopo così tanto tempo non è cambiato nulla dal primo momento che ci siamo baciati. Magari te la farò leggere o ti scriverò una lettera o te lo dirò quando nascerà il frutto dell’amore e non del caso, grazie TI AMO. Con affetto la tua dolce metà Sophie.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

11 commenti a

Questa lettera la dedico a te amore

Pagine: 1 2

  1. 1
    Pax -

    Grazie, posso far finta che sia dedicata a me? bebè escluso. :-)

    Bella lettera.

  2. 2
    Piccolastella78 -

    Ma di che si parla in questo post?

    Yo mica ho capito. Torno a giocare con la pallina. Tauo…

  3. 3
    Gimmy -

    Senza dubbio una bellissima dichiarazione d’amore.
    Ma perchè non manifestare il tuo cotanto sentimento al diretto interessato, piuttosto che venirlo a sventagliare nelle pagine di un insolito forum?? Non tenere per te o per noi il peso di queste soavi parole, ma raccontagliele con la stessa delicatezza della donna innamorata quale sei, sono sicuro che ne rimarrà estasiato e appagato di fronte anche al fatto che questa splendida cornice sia racchiusa dalla presenza di quella meraviglia che porti nel tuo grembo.
    Auguroni di cuore :-)

  4. 4
    Vic -

    Io penso che vuoi fargliela
    leggere questa lettera,
    è un pò come quando si scrive a un giornale
    e poi lo si fa leggere con orgoglio
    quando è pubblicato.
    In questo caso sei stata tu Sophie a prendere
    l’iniziativa, avendo più esperienza.
    Si vede il grande affetto che provi
    per lui.

  5. 5
    Larose -

    Grazie delle parole affettuose, il motivo è che ho sempre usato internet come valvola di sfogo per tutti i miei pensieri, crescendo da sola non ho mai imparato a confidarmi, mi piace farlo dove un giudizio è estraneo, mi vergognerei troppo di me stessa a esternarmi così, e ho voluto fargli questa lettera indirettamente, perché l’amore è silenzioso fuori non dentro, sentivo il bisogno di dirmelo anche a me ciò che provo. Perché quando è qualcosa di indissolubile ti piace ricordarlo com’è e come è sempre stato. Ringrazio ancora non mi aspettavo che a qualcuno potesse interessare :)

  6. 6
    Piccola78 -

    Io questa lettera la dedicherei a me stessa.

  7. 7
    Pax -

    La tua è una lettera insolita per quello che si legge qui. Solitamente è una sfiga dietro l’altra. Sei fra le poche che ha portato un raggio di sole e di positività. Il pezzo più bello? che con lui hai ritrovato la verginità della prima volta se si fa con amore. Itto per certe cose è fuori dal tempo e dallo spazio. Ma mi è piaciuto una cosa che espresse, ovvero che la verginità fisica deve essere associata alla purezza. In quel momento tu eri pura, non conta nulla quanti partner tu abbia avuto prima di lui. Lui era il primo per te, e ti auguro che sia l’ultimo in una lunga vita.

  8. 8
    rossana -

    Larose,
    è sempre bello leggere qualcosa di estremamente positivo in un mondo così sovrastato dall’odio e dall’aggressività.

    apprezzabili, fra l’altro, la capacità di autoanalisi e il coraggio nell’esporti a chi non ti conosce di persona.

    tanti auguri, di tutto cuore, a tutti e tre!

  9. 9
    Yog -

    Ok, le farfalle vanno bene. Ma i cali di pressione, no. Fai un controllo per escludere patologie sottostanti.

  10. 10
    Vic -

    Larose
    Infatti giusto esprimere qui anche cose positive,
    altrimento è come il telegiornale
    che da la falsa idea, che nel mondo ci siano solo
    violenze, guerre, miserie, omicidi, rapine, corruzione,
    terremoti…
    Il tutto all’ora di pranzo e di cena.
    In realtà sono di più le cose positive, ma come sempre
    fa più rumore l’albero che cade che la foresta che cresce.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.