Salta i links e vai al contenuto

Lei non è ancora pronta per una storia

Dopo essere stato lasciato dalla mia fidanzata,dove le cose inizialmente andavano benissimo(io 30 anni,lei 31 conosciuti per puro destino e subito entrambi molto presi e con l’idea comune di cercare una relazione non un avventura) la mia vita e crollata.Premetto che lei era uscita da poco da una convivenza di 2 anni finita molto male,lui mezzo alcolizzato,oltre averla picchiata la pure lasciata.Lei mi disse che un tempo era innamorata di lui ma che ora era tutto finito e che gli aveva fatto troppo male..Ovviamente lui,come tanti uomini di m…(magari me compreso) si e reso conto di essere rimasto solo.cosi iniziò tutta la manfrina di sms.che era pentito,che l’amava,che non poteva vivere senza lei.Inizialmente direi che lei lo ignorò alla grande,ma poi di colpo diventò un altra.era diversa.e dopo 2 settimane ”infernali” io esplosi(ero anche preoccupato che non stesse bene)e lei mi disse:non sono innamorata,voglio star sola,non sono pronta.Ho vissuto le 3 fasi.arrabbiato,zerbino,e ”rassegnato..Di lei anche se siamo stati cosi poco tempo insieme(2 mesi) sono davvero innamorato perchè all inizio lei era una cosa meravigliosa,ed io ho riscoperto di aver voglia di amare una ragazza dopo 3 anni e mezzo di ”digiuno” sentimentale.Lei sa che la amo,sa che ci sono che non le farei mai del male,che sono un ombra presente e che il mio cuore e suo.dopo 10 giorni di silenzio sono tornato a scriverle.lei sta bene ma non è ancora pronta per una storia,perchè non si dimentica cosi infretta.e lei sa che trovero la ragazza giusta che sappia amarmi??!!…..Lei mi ha scritto che stara sola per sempre,perchè non ha un cuore.
Io non voglio perderla,io la voglio nella mia vita,come posso fare?
Grazie di cuore

Lettera pubblicata il 16 Aprile 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Lei non è ancora pronta per una storia

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 2 commenti

  1. 1
    Lorenzo Sana -

    Ho il tuo stesso identico problema anche se io ho solo 20 anni.. perchè mi fa stare male non poter avere una relazione seria con questa ragazza.. Però voglio solo il meglio per lei.. Quindi sono totalmente confuso, infranto e arrabbiato da questa situazione.. anche perchè lei è la ragazza più bella simpatica dolce intelligente, insomma non ha nemmeno un difetto.. l’unica cosa è che qualche mese fa ha rotto una relazione importante ovvero di circa 2 anni con un altro ragazzo.. E adesso che lei sa che mi piace e tutto.. mi dice che non è pronta per una relazione seria.. Ma io non so minimamente come prenderla.. perchè se io dovessi avere una relazione seria la avrei solo ed esclusivamente con lei.. E con nessun altra.. detto questo non so come reagire.. e se fosse una scusa perchè poi non gli piaccio poi così tanto?.. E se invece è vero e fra un po’ di tempo comincerà a sentirsi più sicura e sarà pronta a una relazione seria?..

  2. 2
    Golem -

    Infranto? Non affranto?

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili