Salta i links e vai al contenuto

Vita senza amici

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti

si, continua la mia vita, senza amici, sempre solo, passando i miei venerdì e sabato sera a casa, giocando alla play per dimenticarmi almeno per qualche ora della mia condizione, ma sinceramente non so più fare, credo che a 26 anni (quasi), non sia proprio cosi semplice farsi degli amici, forse è colpa mia, forse dovrei chiedere a qualcuno di uscire, ma il problema è che non so a chi chiedere, inoltre tra poco sarà il mio compleanno, lo passerò con la mia ragazza, a festeggiare i miei 26 anni, sinceramente non ne ho nemmeno voglia, tanto non serve a niente, festeggio solo un altro passato senza amici..

Colpa mia? colpa degli altri? cosa potrei fare per cambiare questa situazione? le ho provate tutte…

Scusate e grazie per la lettura.

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate

Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia - Me Stesso

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Gaudente -

    ma la tua ragazza si fa trombare o no ? quella e’ la cosa importante, chissenefotte degli “amici”

  2. 2
    lupo88 -

    Gaudente, si certo! ma un po’ di vita sociale con degli amici che ti apprezzano per quello che sei e ti vogliono bene, non sarebbe mica male!

  3. 3
    Dennis -

    Stessa situazione. Dovresti appassionarti a qualcosa. Io da un po’pratico sport. E tra poco ho intenzione di iscrivermi a fare arti marziali. Lo sport ti da piu’ sicurezza e migliora il tuo approccio con le persone. Ti mette su un piano differente e ti dona una capacita’ e una forza che altrimenti non avresti. Provare per crederci. Inizia con palestra e corsa all’aperto. Allenati un po’. Non farai nuove amicizie in palestra tranne scambiare due chiacchiere ma ti servira’ per darti la forza per iscriverti magari ad un corso di arti marziali, oppure yoga, è così che fai gruppo. Sii propositivo e positivo prima di tutto nei confronti di te stesso. Non risolvi tutti i tuoi problemi, ma ti aiuta tantissimo. Io la mia rabbia la sto incanalando cosí, la play l’ho mollata e anche le canne che mi fumavo e anche le sigarette. Ciao in bocca al lupo!

  4. 4
    Dennis -

    P.s. La tua donna apprezzera’ molto questo cambiamento, diversamente il rischio è di arrivare ad un pu to morto anche nella relazione. Parlo per esperienza. Ciao e forzaa

  5. 5
    stranita -

    Ciao…intanto non sei davvero solo! Se hai una ragazza comunque c’è qualcuno di importante al tuo fianco! Non dovresti sentirti tale! Come mai il sabato e la domenica non esci con lei?

  6. 6
    lupo88 -

    dennis, grazie, io pratico scherma storica, oramai da 3 anni, ma non ho mai davvero legato con gli altri, almeno, non come vorrei, siamo molto differenti tra di noi e abbiamo giusti davvero differenti.
    Grazie del consiglio!

  7. 7
    lupo88 -

    stranita, per fortuna lei ha i suoi amici, ed esce con loro, io vorrei amici miei, e poi alla fine, sarebbe bello uscire anche in gruppo non solo noi due, anche perché alcune le scelte, su cosa fare il venerdì o sabato sera sono molto ridotte, per solo due persone.

  8. 8
    sara -

    Sembra banale, ma purtroppo l’unica è uscire e trovare degli interessi che permettano la socializzazione. Ad esempio, potresti fare uno sport di squadra, e poi invitarli a mangiare una pizza. Stessa cosa se magari segui dei corsi. Io ho 30 anni, e 2 amiche di numero proprio.
    Com’era bello da piccoli, quando il bambino di fianco a te ti chiedeva un pezzo della merenda ed eravate già amici.

  9. 9
    testadura -

    Io sto nella tua stessa identica situazione. Ragazza ma senza amici.
    Tu di dove sei?

  10. 10
    lupo88 -

    ciao testadura, sono di milano tu?

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili