Salta i links e vai al contenuto

Tre anni e…

Lettere scritte dall'autore  

Salve a tutti,
Forse la mia storia è simile a molte altre però vorrei comunque avere dei pareri ad hoc.
Ho vissuto una storia di 3 anni con una persona che amo tantissimo, da subito abbiamo deciso di convivere ed è stato splendido.
Lui in quest’ultimo anno, però, si è allontanato per colpa del mio lavoro e degli orari assurdi che faccio. Io lavoro per conto mio e penso che questa responsabilità non l’abbia mai accettata fino in fondo.
Abbiamo vissuto quest’ultimo periodo in maniera molto apatica. Io ero un po’ depressa per la nuova attività e lui si è creato una vita parallela con mille impegni. Nonostante siamo 2 persone molto attive, ci siamo un po’ adagiati, ecco. Qualche settimana fa mi dice che è in dubbio, non sa se mi ama ancora. Io vado via di casa. Cerco di non sentirlo, ma abbiamo moltissimi amici in comune e volente o nolente ci incontriamo. Quando siamo con gli altri non ci parliamo ed è veramente triste, però le nostre vite continuano. Il problema è che penso di essere incinta ma non penso che questa cosa possa farlo ritornare sui suoi passi. Altro problema è che quando ci vediamo facciamo l’amore con lo stesso trasporto di sempre. Non so cosa pensare.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili