Salta i links e vai al contenuto

Tornerò da lui ?

Vi spiego un po’ come stanno le cose.
Sono stata con questo ragazzo per 10 mesi, lui era il mio principe azzurro, lo amavo da morire, lo ho amato con tutto il mio cuore, davvero. Però dopo una bellissima estate lui ha iniziato ad essere super geloso immotivatamente, non aveva fiducia in me, litigavamo spesso, e io piangevo, non dormivo la notte, quindi rimanevo con lui perché quando ci vedevamo comunque stavo benissimo, io lo amavo. Però dopo 10 mesi ho preso la mia decisione, e l’ho mollato, all’inizio pensavo sarei tornata da lui.
Lui per un mese dopo la rottura ha cercato di farmi tornare, ma è stato solo pesante e ha peggiorato le cose.
Ci siamo visti perché mi ha promesso che non mi avrebbe più scritto, e anche se sono stati solo 10 min (decisi da me) lui era quello di cui mi ero innamorata, è stato simpatico dolce, e mi ha promesso che mi avrebbe aspettata che mi amava da morire.
Ieri, avremmo fatto un anno e tornata a casa ho trovato un grosso telone davanti a casa, e lui anche mi ha inviato un sms per il nostro “anniversario” ma io non ho risposto.
Quando l’ho visto mi è piaciuto molto, sono arrivata lì indifferente, ma sono andata via con un sorrisone e anche quando ci siamo visti ci siamo baciati.
Ora non so più cosa fare, lui mi sta dando il mio tempo ora e non lo sento più, tornerò da lui? Sarà cambiato? Lui mi dice di sì, però non lo so, non voglio tornare per stare male ancora
Anche se lui è sempre stato il ragazzo dei miei sogni
Help D:

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

9 commenti

  1. 1
    sospeso -

    ma cosa deve fare di piu’per farti capire che ci tiene? metti l orgoglio da parte, fatti un bell’esame di coscienza..perchè il vero amore …se esiste…non deve essere egoismo. Torna da lui e vivete felici cazzo

  2. 2
    Mr x -

    Ma che cambiato! Dicono tutti così! La gente nn cambia da un anno a l’altro! Svegliaaaa! Lascialo perdere le persone gelose sono distruttive e ne hai già avuto prova. Se ci torni tornerai a star male senza alcun dubbio! Fidati di me che ho esperienza.

  3. 3
    vittoria0702 -

    Mr x non capisco perché tutta questa sicurezza..magari ha dato per scontato la mia presenza, dato che gli sono sempre corsa dietro, però ora si è accorto che senza di me non può stare

  4. 4
    lolo -

    ciao, se tornerai da lui lo sai solo tu, se lo ami veramente e ancora.
    però, se decidi di tornare con lui, bisogna risolvere il problema della gelosia, metti in chiaro che non deve essere geloso, che facendo cosi rovina tutto, e che non c’è motivo. se è davvero il tuo principe azzurro una possibilita in piu gliela puoi concedere, ma solo una.

  5. 5
    MR X -

    Seeeeee balle! Io ho esperienza tesoro! Cmq tornaci pure insieme il tempo mi darà ragione…vedrai

  6. 6
    sospeso -

    beh mister x …nn è che per forza debbano essere tutte uguali le storie

  7. 7
    vittoria0702 -

    MR X intanto premetto che non mi conosci e non mi chiami tesoro.
    Comunque mi sembra di capire che tu hai avuto davvero brutte esperienze, e per questo mi dispiace, ti dico solo che non tutte le storie debbano però andare alla stessa maniera.

  8. 8
    MR X -

    Si, si, certo, certo, carina caruccia….vai vai tornaci insieme, ripeti pure due volte lo stesso errore, ricordati che sbagliare è umano ma perseverare è diabolico…cmq guarda a me poco importa quello che farai, volevi un consiglio? Io te l’ho dato, poi esiste il libero arbitrio…e….di esperienze ne ho avute di belle e di brutte, te invece mi sa molto poche.

  9. 9
    sospeso -

    torna da quel kinder bueno che ti vuole bene…se è matto o no lo sai solo tu. se è una persona ragionevole o no lo sai solo tu. mister x dice cazzate..le persone possono cambiare e capire i propri errori quando capiscono che x questi perdono delle cose a loro molto care. insomma quando sbattono la testa. secondo me la testa gliel’hai già fatta sbattere abbastanza e poi una seconda chance non la si nega a nessuno. vai con dios se gli vuoi bene dimostraglielo e non dar retta agli altri che parlano per partito preso.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili