Salta i links e vai al contenuto

Tg Italia 1, riflessione termine giornalistico

Lettere scritte dall'autore  

Buongiorno,
Oggi ascoltando e guardando il vostro tg su Italia 1 delle ore 12.20 circa mi è sorta questa riflessione:
Nel linguaggio e terminologia giornalistica, cosa intendete per pirata della strada?
Siccome non sono un eccelso conoscitore della comunicazione volevo avere una vostra risposta per capire il servizio visto al tg e dare una risposta a me stesso per la riflessione.
Grazie e cordiali saluti
Mirco

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Attualità

3 commenti

  1. 1
    vittorio vettori siena -

    scusate se vado fuori tema,ma non conosco altro modo per dire la mia
    sul futuro nascituro re d’inghilterra.
    non m’importa un fico secco basta con cathe william e pippa e a sentire i miei amici neanche a loro importa assolutamente niente. di nuovo basta vi prego basta con le notizie sulla casa reale inglese, non ci importa niente !!!!!!!

  2. 2
    BLAYD -

    ciao io sn un musolmano e vado fiero ho sempre maledetto il terrorismo inogni ocasione isis nn e l’islamo nn ce condannate per colpa degli stronsi k nn amano l’integrazione.ma anche voi di studio apperto basta cn questo razzismo perche silvia carrera ha parlato di tutti e vittimi dell’attentato di tutto le nazione e nn una parola su quella marocchina anzi sn 4 adesso pk e musolmana anche la vipera fa un sorriso smagliante davanti alla tele camera ma dentro e sempre una vipera ah per la cronaca la prima vittima dell’attentato k stata reconosciuta e una donna marocchina dite le cose serie e veri e basta cn questo razzismo dimocratico grazie

  3. 3
    itsabeautifulworld -

    Un pirata della strada è chi guida male e così facendo rischia di causare incidenti. Non ho capito cosa c’entrano i commenti precedenti…

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili