Salta i links e vai al contenuto

Sfoghiamoci

Lettere scritte dall'autore  Valery91

Salve a tutti.
Oggi ho fatto caso che sono su questo blog dal 2013,ho conosciuto tante persone che con consigli preziosi mi hanno aiutato davvero tanto ad uscire da certe situazioni difficili.
E sono ancora qui (purtroppo) in cerca di una parola di conforto.
Non riesco a resettare il cervello. Non riesco a non versare lacrime..la cosa peggiore è non poter uscire per una passeggiata che possa distrarmi un po’.
Quando perdi un’amicizia è come se perdessi l’amore, sto soffrendo allo stesso modo.
Ho scritto una lettera al riguardo. E sono ancora qui a sfogarmi.
Il suo silenzio è lacerante. Stamattina ho deciso di mettere da parte il mio stupido orgoglio scrivendogli una email, semplicemente gli ho detto che mi manca la nostra amicizia ma che non sarebbe più potuta tornare.
La sua risposta è stata un stupido cuoricino. E ancora.. Silenzio. Non lo cercherò più, l’ultima cosa che voglio è sembrare assillante.

Tutto ciò è riferito a questa situazione: ci conosciamo da 1 anno e mezzo, tra noi si instaura una solida e sincera amicizia, lui sposato e io mamma single.
A febbraio mi ha confessato di essersi innamorato di me, dopo una breve parentesi amorosa, decido di troncare.
Stiamo entrambi male, proviamo a ritornare amici e ritrovare l’equilibrio di sempre. Ma non ci riesco, non riesco più a guardarlo con gli occhi di un’amica.. Decido di troncare anche la nostra amicizia, per dare un senso di pace al mio cuore..
Questo è il risultato: sto da cani.
So di aver fatto la cosa giusta, vi prego ditemi che passerà

L'autore ha scritto 29 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Sfoghiamoci

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia - Amore - Me Stesso

5 commenti

  1. 1
    Yog -

    È un uomo fortunato, e tu sei un’ottima donna. Che devi troncare lo hai capito spontaneamente, senza forzature. Certe situazioni non ci stanno proprio, inutile menarla.
    Siete stati tutti e due bravi, anzi, in gambissima e, credimi, il cuoricino che ti ha mandato non è “stupido”, peraltro consuma solo una manciata di byte.

  2. 2
    Riccardo -

    Ti avevamo già risposto alla scorsa lettera. Credo che fatichi molto a sbarazzarti di questo problema dato che nell’attuale periodo l’isolamento forzato offre pochissime possibilità di svago. Tra di voi, tra te e questo uomo, non c’è mai stata amicizia : mai ! Finché non ti convinci di questo, non riuscirai a uscire da questo circolo vizioso che ti sta devastando.

  3. 3
    Nicolas -

    Perchè non ti cerchi un uomo libero?

  4. 4
    Valery91 -

    Nicolas, non cerco un uomo, non sono così disperata.
    Semplicemente sto male per una rottura.
    Cercarmi un uomo per appagare la mancanza del mio amico, non è la soluzione

  5. 5
    lucadicesi73 -

    Ciao Valery,penso che se la situazione ti fa stare male e protrarla ancora (hai detto che non lo vedi più come amico ma in modo diverso) in modo freddo e saltuario,per me hai fatto bene a troncare

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili