Salta i links e vai al contenuto

Senza un cuore

Lettere scritte dall'autore  utente 313131

Ho bisogno di un po’ di sostegno e consigli perché sono completamente distrutta … agosto 2021 conosco un ragazzo con cui inizio a messaggiare per due settimane fino a quando non ci vediamo di persona… le cose di li a poco sembrano andare MOLTO BENE… lui sembrava completamente impazzito e molto preso ma per lui l’unico problema era la distanza in quanto non era del mio paese ma in particolare per lui il problema era che non essendo del mio paese non sapeva nulla di me e manco se prima di lui, fossi stata una ragazza seria o meno.. passa del tempo e questo tipo di problema si intesifica, mi inizia a chiedere con quanti ragazzi prima di lui fossi andata a letto , insomma la situazione inizia un po’ a sfuggire di mano…
Un giorno decide di portarmi in chiesa e farmi giurare che gli avrei detto tutta la verità sul mio passato… così è stato ma ho omesso una conoscenza con una persona che lui conosceva di vista … gli ho mentito ma poi dopo qualche giorno gli ho detto la verità…. Dopodiché mi ha detto che non si fidava più di me , che ero una poco di buono, che non riusciva a superare questa cosa qui… però per più di un mese nonostante questo vedevo che lui non riusciva a distaccarsi da me …
Fin quando l’altro giorno mi trovo bloccata dappertutto , riesco a rintraccciarlo da unaltro numero e mi dice che è finita per sempre , che ha raccontato di questa mia conoscenza che ho avuto prima di lui al fratello e al cugino e questi ultimi gli hanno proibito di vedersi con me e semmai si dovesse vedere, glielo diranno al padre… insomma nel medioevo,.. e parliamo di un ragazzo di 27 anni… in tutta questa storia però da parte sua c’era troppo mancanza di fiducia… dubitava di tutto, un giorno è capitato che gli ho chiuso il cellulare erroneamente e mi ha detto che lo avevo chiuso perché avevo incontrato un ragazzo…. Oppure ha letto dei messaggi con un mio amico e mi ha dato della poco di buono dicendo che io l’avessi tradito , contattando tutti i miei amici dicendo che ero una traditrice.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi: Senza un cuore

Altre sul tema

Altre nella categoria: amore

23 commenti a "Senza un cuore"

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Geko -

    Ma guarda che ti ha fatto solo un favore. Se ti vuoi rovinare definitivamente la vita allora continua pure una relazione con una personalità abnorme come quella di questo ragazzo. Ti renderà la vita un inferno. Scappa a gambe levate. Fidati di uno sconosciuto ma con tanta esperienza !

  2. 2
    MisterT -

    Un psicolabile lascialo perdere

  3. 3
    MisterT -

    Uno psicopatico lascialo perdere…

  4. 4
    Darkitty -

    Non ci sarebbe stato comunque modo di avere una relazione con questo ragazzo se ragiona cosi..

  5. 5
    Golem -

    Ma per favore, sganciati subito da un impiastro del genere. Uno così ti succhierebe il midollo come farebbe con una Coca Cola, lasciandoti vuota come fossi una bambola di pezza. Questa è gente che succhia le energie. Via via, senza rimpianti.

  6. 6
    Capitano Rhodes -

    Questo tizio è un mix micidiale di sfiga, insicurezza, malattia mentale, fanatismo religioso. Hai avuto una bella sfiga a trovarlo ma per tua fortuna se ne è andato da solo. Inutile dirti che non lo devi più cercare.

  7. 7
    Deluso58 -

    Ma stai anche a chiedere consigli sul da farsi…???!!!!

  8. 8
    Annalaura -

    Te lo hanno detto tutti e lo farò anch’io: scappa a gambe levate da questa persona, perché ti rovineresti la salute mentale. Non potrai mai avere un rapporto sereno con un ragazzo che dubita di qualsiasi cosa tu dica o faccia, e tu perderesti la vita a giustificarti? Salvati finché sei in tempo.

  9. 9
    Suzanne -

    Non capisco nemmeno come tu abbia potuto perderci piú di dieci minuti con un soggetto del genere. La colpa è nostra se uomini di questa bassezza continuano a sentirsi nel giusto. Che vada a pregare la Madonna di ricevere un miracolo e ottenere un cervello nuovo.

  10. 10
    Max -

    Tutti coloro che han scritto prima hanno espresso l’opinione, fin troppo scontata ed evidente, che ti avrei significato anch’io, per cui, teoricamente, non ci sarebbe stato bisogno che ti scrivessi anch’io, ma lo faccio comunque per precisare un paio di concetti. Sicuramente la fedeltà sincronica, ovvero nel mentre che è in corso una storia d’amore, uno ha il diritto di aspettarsela, ma la fedeltà diacronica, ovvero quella che riguarda il tempo precedente o successivo alla relazione stessa, uno hon ha il diritto di aspettarsela, ma neanche un po’. Mia moglie prima di me è stata con altri, ma dquesto per me non ha costituito assolutamente un problema, purché mi fosse fedele, come peraltro si è rivelata, dal momento in cui ha iniziato il rapporto con me. E in ogni caso, la fedeltà non si ottiene perseguitando l’altro, ma amandolo e fidandosene. E se quel tale non l’ha capito, per te è stato meglio perderlo che trovarlo. Credo sia matto e tii auguro di trovar di meglio, come…

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili