Salta i links e vai al contenuto

E se accettassi???

Ciao ragazzi e buona domenica, ammetto che da quando scrivo sul forum mi sento piu sollevata, ho imparato a leggere gli eventi in maniera diversa, magari partendo da altri presupposti tipo che per quanti errori ed orrori posso aver fatto con quello che credevo fosse il mio principe, le colpe vanno condivise, non ci si può fare amica una bugia autoconvincendosi che se avessi fatto diversamente probabilmente staremmo ancora insieme…Oggi ho un nuovo lavoro che adoro sono un’amministrativa,ed ho iniziato praticamenre 2 settimane fa…i miei capi sono 2 fratelli di 36 e 33 anni, fighissimi….il piu grande dei 2, seppur in maniera timida e mai insolente, mi lancia sguardi che celano un interesse a dir poco palese, gli altri colleghi spesso attraverso battute mai eccessive mi hanno riferito di aver fatto colpo sul capo, la cosa peggiore è che a me non dispiace, tra noi esiste un’attrazione chimica, un alchimia irresistibile, che prima o poi esploderà. Premetto che lui convive con una tipa da qualche anno è separato poiche la ex moglie l’ha beccato con un altra, quindi un tipo piuttosto inaffidabile, la prospettiva di sesso senza amore non mi fa impazzire ma probabilmente visto l’inferno da cui provengo magari è cio che mi ci vuole, un po di leggerezza che mi fa ben sperare in una guarigione totale dal mal d’amore. Che ne pensate? ???

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

11 commenti a

E se accettassi???

Pagine: 1 2

  1. 1
    Cristina -

    X avete più di trent’anni sei alquanto immatura .. Vieni qui a chiedere a noi se puoi farti il capo peraltro impegnato e convivente??? .. Ma che idiozie stai tirando fuori

  2. 2
    Lovesad -

    Lascia stare le storie sul posto di lavoro…tanto piu’ con il tuo capo!! La leggerezza trovala altrove fidati!!

  3. 3
    Elisa -

    Cara Fiordaliso 81, non ho letto le tue lettere passate, ma su questa mi vorrei soffermare:ti sconsiglio vivamente di imbastire una relazione con il capo!
    Di questi tempi in cui il lavoro è un miraggio cerca di tenerlo stretto per le tue capacità, non infilarti in una relazione cn il capo! Magari poi vengono fuori compromessi, tu accetti e non ci fai una gran figura! In più sono dietro l angolo chiacchiere dei colleghi, antipatie… Ti assicuro il mobbing esiste e ci sono persone che hanno dovuto cambiare lavoro perché la situazione era insostenibile! Se credi di aver bisogno di una storiella leggera ti assicuro che uscendo la sera è più facile di quanto credi.. Tutela almeno il tuo lavoro.. Se puoi! Io nn lavoro facevo l impiegata e sto sprecando energie per cercare un altro lavoro dopoché m hanno licenziata perché nn riuscivano a pagarmi.. Non ti far sbrilluccicare gl occhi dal capo con l azienda.. dai retta a una scema! Buon proseguimento!

  4. 4
    Gabriele -

    Ciao fiordaliso

    Sinceramente scrivo che sei patetica per 2 motivi.
    Il primo perchè vuoi avere un’avventura con un uomo, inaffidabile e occupato.
    La seconda è che questa situazione, all’interno del tuo ambito lavorativo, pensi possa darti più possibilità.

    Oltre a ciò sei stata appena assunta.
    Secondo me, dovresti startene tranquilla, perchè potresti solamente fare danni, a te stessa ovviamente.
    Di solito quando si lavora queste cose è sconsigliabile farle tra colleghi, figuriamoci tra dipendente e principale.

    Ma sei vorrai scrivere una futura lettera, fa pure.

    Ciao

  5. 5
    Lovesad -

    Gabriele non so di dove sei non so quanti anni hai ma voglio farti i miei complimenti…e fatti valere con chi qui nel sito cerca di criticarti..solo gli imbecilli non sanno andare oltre…

  6. 6
    alina -

    Fiordaliso e quella che li ha detto al suo ex una marea di cavolate, che aveva pressi laurea, patente invece non era niente vero…..ma ora fai l’amministrativa? Ah, ok…ti crediamo….ps…trombati entrambi i fratelli se riesci, tanto…

  7. 7
    Joshua -

    Fiordaliso, io mi chiedo perché nel titolo della tua lettera hai messo ben tre punti interrogativi, quando pure uno solo è di troppo… Tu hai già deciso e come tante aspetti solo un piccolo incoraggiamento per vivere la tua bella ‘emozione’ con la coscienza pulita. E come al solito fai fare una solida figuraccia a noi uomini che ancora crediamo (credevamo!) alle ‘creature angelicate’, in confronto al tuo ‘principe’ che sanamente, buon per lui, ti ha mandato a razzolare non appena si è accorto che gli hai detto un sacco di fandonie.

  8. 8
    alina -

    Fiordaliso ci pensavo: non e che a questi 2 fratelli li hai detto che sei parente con Barak Obama? Nel caso in cui non ti credeno , di che sei la nipote di pinocchio che ti crederano subitoooooo!!!!

  9. 9
    Samuel Bellamy -

    Ma hai bisogno di chiedere consigli al forum?
    Tu sai già cosa ti piacerebbe fare ma vuoi la benedizione di noi interlocutori.

    Fiordaliso, ho la sensazione che hai una predisposizione particolare per cacciarti nei guai, ma sei libera di farlo naturalmente.
    Comincia col farti fare un contratto a tempo indeterminato per cominciare, visti i tempi che corrono, e poi quanto alla “leggerezza” di un rapporto del genere, avrei di chè obiettare.
    Vuoi che ti dica una cosa che penso di te, senza offesa? Secondo me sei tu che hai indotto più o meno consapevolmente il tipo a queste “avances”. Il fatto che definisci entrambi i fratelli “fighissimi” la dice lunga su quali messaggi hai lanciato in quella direzione, e gli uomini, per quanto più tonti di voi, quando sentono odore di farfallina facile non ragionano più, come in questo caso.

    Guarda Fiordaliso, io ti dovrei ringraziare, perchè la tua storia pregressa e quella che ti stai preparando a vivere è la prova del nove che andavo cercando per dimostrare la mia tesi sull’irresistibile fascino dello stronzo, che le donne subiscono e subiranno SEMPRE, a prescindere dalle esperienze vissute, come nel tuo caso. Lo stronzo per le donne è come la droga per un tossicodipendente: dice di poter smettere quando vuole ma quando lo fa ha delle crisi di astinenza, e ci ricasca.

    La dimostrazione è data dal fatto che anche se sei uscita da una delusione col principe azzurro stronzo, c’è già un altro stronzo, inaffidabile e traditore che ti sta facendo “sangue”, (e ti fa sangue proprio perchè stronzo) ad ulteriore conferma della mia teoria, già trasposta su thread, “Se non son stronzi non li vogliamo”. Leggilo se ti va.
    Vai, e facci sapere com’è andata, magari dopo che lui si sarà tolto lo sfizio, tu ti sarai innamorata (crederai di esserlo), e successivamente, dopo che si sarà stancato, sentirti imprecare contro questi uomini stronzi, bastardi e inaffidabili.
    Ma ti sei mai chiesta tu, e le tante altre “stronzofile” come te, se i vostri guai siano REALMENTE colpa degli stronzi o invece non sia vostra, visto che li cercate, vi piacciono e perdete la testa solo se sono fatti in quel modo?

    Ricordati Fior che nella vita si è stronzi (e qualunque altra cosa) nella misura in cui gli altri ce lo permettono, per cui se il maschio è stronzo è perchè la femmina glielo consente, a partire dalla mamma per finire alle tipe come te. Se non li allevaste dalla culla alla tomba, si estinguerebbero, ma voi non lo volete, perchè vi piace “soffrire”

  10. 10
    marina -

    se puoi evita

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili