Salta i links e vai al contenuto

Salve :)

Salve a tutti!
Sono una ragazza a cui piace molto confrontarsi con gli altri, socializzare e far vedere quanto posso valere. Ho vent’anni e c’è chi dice che a 20 anni la vita la vedi in modo diverso e più sereno.. ma io non la vedo così. Non sono serena e ho tremila pensieri nella testa che non so neanche da dove iniziare!!
Forse perché le generazioni di oggi sono molto più complicate rispetto a quelle di qualche tempo fa.. e voi me lo sapete spiegare perché?
Il perché mi sento sempre depressa, sempre lunatica… ovviamente mi capita il più delle volte con il mio ragazzo mi sento sempre presa in giro, sempre un pesce for d’acqua e magari il momento dopo sono la persona più felice..
Alcuni amici di mio padre mi hanno detto che è colpa del mio segno che è un PESCI ascendente CANCRO e mi hanno detto che il cancro influisce veramente tanto… capitano quei periodi che mi sento fiacca da morire, piango per ogni cosa eppure non dovrebbe essere una turba adolescenziale voglio dire lo già passata!!
Vi ho detto tutto questo per spiegarvi il motivo della mia iscrizione a questo forum! Voglio trovare una valvola di sfogo e siccome la mia valvola di sfogo è sempre stata scrivere ecco che la risposta va da sé.
So che magari sono stata un po’ contorta nella spiegazione e vi chiedo scusa.. un bacione
vostra
stellina piccola *

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

2 commenti a

Salve :)

  1. 1
    Dade -

    Ciao stellina, ti copio il commento lasciato ad un’altra ragazza perchè corrisponde il modo in cui vedo la mia vita. Sono un ragazzo di 23 anni e non me ne vergogno affatto. Sono come tutti gli altri, non ho nulla di meno degli altri. Ma ho una terribile paura di rimanere solo. Ho una terribile paura di non valere niente. Ho una terribilissima paura di non essere così importante e fondamentale per qualcuno. E sono paure fondate e non sono proiezioni della mia mente. Di obiettivi da raggiungere seppur pochissimi ne ho. Non ho alcun talento in niente, se non essere troppo sognatore e sognare ad occhi aperti. Ho una passione, l’essere volontario soccorritore in ambulanza che mi ripaga moltissimo più di ogni altra cosa. Non ho grandi amici. Prima ne avevo, eravam un gruppetto di 4/5 persone. Poi questo gruppetto si è sfaldato. Ognuno di queste 4/5 persone ha preso strade differenti. Ora non esco con nessuno, non frequento nessuno. Solo casa, università, piscina. Il sabato sera per me non esiste più. L’unico mio “svago” è quando faccio i turni in ambulanza. La mia squadra composta da molti giovani. Ma il tutto rimane lì, all’interno del turno, all’interno di quelle 6 ore da passare insieme. Usciti dall’associazione non ci si rivede e non ci si sente più per due settimane. Non ho una ragazza. Ho avuto una ragazza che dopo un anno mi ha lasciato per un altro e mi chiedo in quell’anno passato insieme come abbia fatto a stare con me. E probabilmente ha fatto bene a lasciarmi. E non sono neanche cosi ricercato perchè non sono un super figo. Se mi faccio avanti ricevo solo calci nel sedere e rifiuti che mi fano molto male. Quindi evito di prenderli non facendo nulla. L’unica cosa che sono contento è che altra gente, altre persone hanno dentro quello che ho dentro io. Pensavo di essere patologico, di essere l’unico sulla terra quando vedi gli altri e li vedi sempre col sorriso, come se fossero senza problemi. Eppure non sono affatto depresso, ma se mi vedi sono come tutti gli altri. Avrò tutti i difetti di questo mondo, ma rispetto a quello che offre la società oggi sono contento di essere come sono. Ciao 🙂

  2. 2
    linsan60 -

    ciao, forse sei lunatica con il tuo ragazzo, perchè non ti da gli stimoli che vorresti. Penso che il tuo ritmo di vita, deve continuare ad esere così, i pesci sono molto intraprendenti ed amano viaggi e musei, però sono permalosi. Il pianto a volte aiuta, ma per come la vedo io,non sei tu a dover cambiare, ormai il tuo carattere è formato, mantienilo tale. Un cordiale saluto, Sandro

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili