Salta i links e vai al contenuto

“Rimorchiare” ragazze nel 2021

Lettere scritte dall'autore  Front

Voglio porre un quesito,uno scambio di opinioni, sul rimorchio di ragazze nei tempi odierni.
Sento in giro e anche qua alle volte di fantomatici rimorchiatori,che ogni sera vanno con una ragazza diversa e conoscono ogni giorno gente nuova,che si lamentano magari di pensare alle ex e fanno strage in qua e là.
Ammesso sia vero,puodarsi,io mi chiedo,avendo 28 anni, se le difficoltà suddette che ho riscontrato siano solo caso singolo oppure realtà collettiva.
Mi sono accorto che nel 2021, con il covid che ha fatto il lavaggio del cervello, social sempre più totalitari nelle vite e “meno voglia di vivere”in generale della gente, che è un impresa anche conoscere ragazze nuove.
Già che un sacco di discoteche e luoghi di incontro sono falliti dalla pandemia,e quelli aperti sono affollati:

– Di 20enni o bimbetti che si sballano
-Di reiette vissute che c’è l hanno col genere maschile per delusioni prese.
-in generale di stinfie che vanno per alzarsi l autostima e dare pali all intera sala.

Per non contare che se riesci a parlarci nemmeno più ti danno il numero ma il contatto INSTAGRAM, dove possono accuratamente analizzare i tuoi follower like quello che fai ecc e in seguito decidere il da farsi.
Idem per rimorchio in palestra o corsi di ballo ecc.
Io prima questi problemi non li avevo,parlo di circa 4 anni fa prima di intraprendere la mia ex relazione.
Che dite soprattutto chi riesce, c’è qualche “strategia” da attuare che magari mi sfugge o bisogna arrendersi al social e al classico colpo di fortuna?

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi: “Rimorchiare” ragazze nel 2021

Altre sul tema

Altre nella categoria: relazioni

4 commenti

  1. 1
    Michele -

    @Front Ho letto il tuo Commento, e sono d’accordo su quello che hai scritto, purtroppo hai riassunto in brevi parole la situazione e le modalità di interagire di noi ragazzi del nuovo millennio, che si voglia o no la strada che è stata intrapresa e questa, è sbagliata perché bisogna dirlo..
    SI SONO PERSI I VALORI @FRONT Per esempio a me e capitato ti faccio un esempio di essere rifiutato da una ragazza solo perché avevo pochi follower Assurdo ci penso ancora…
    Quello che ti consiglio io e di non arrenderti, a me non piace conoscere nuova gente sui social preferisco dal vivo perché è proprio dal vivo che vedi il volto di una persona che può essere sincero o falso.
    Il colpo di fortuna sta nella parola stessa “Fortuna” non si tratta di quella ma si migliorare le proprie abilità sociali e di interazione con le persone. Non esiste una strategia per fare colpo su una persona DEVI TE STESSO SEMPRE e non cambiare la tua personalità per una generazione allo sbaraglio

  2. 2
    Michele -

    “Siamo nella generazione in cui si esce con gli amici mentre si chatta con altri su whatsapp.

    Siamo nella generazione in cui si va a cenare fuori e invece di catapultarsi sul piatto, si fa la foto della pietanza per caricarla su instagram.

    Siamo nella generazione in cui se si incontra una persona interessante la si cerca il giorno dopo su facebook, invece di parlarle immediatamente.

    Siamo nella generazione in cui ci si innamora con un cuoricino rosa in chat e non davanti ad un tramonto. Siamo in una generazione che non mi appartiene e non so come uscirne, dove sono finiti gli abbracci?”

  3. 3
    Angwhy -

    Piaccia o no la socialità ormai è stata distrutta, un capolavoro di egoismo e stupidità.mi basta vedere dove abito, nessuno parla con nessuno e se qualcuno deve comunicare con altri lo fa tramite l amministratore.
    servirebbe una catastrofe (vera) perché l’umanità si ricordi di concetti come solidarietà e senso di appartenenza (ovviamente mi auguro che non succeda).per il resto ho la “fortuna” di frequentare una persona che conosco da moltissimo tempo, anche se facciamo vite separate, diversamente troverei più onesto andare a puttane

  4. 4
    Barkleys -

    Pultroppo la società odierna è cosi.. se uno vuole rimorchiare si deve adeguare, social,apparire,essere sempre brillante ecc.
    So che è brutto perché magari uno vorrebbe essere se stesso ma è così,oppure uno sceglie di stare vero ma solo.
    Non so quale delle due sia meglio ma da come hai scritto il consulto ti consiglio la prima almeno ti diverti un po’

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili