Salta i links e vai al contenuto

Ricontattarlo o no?

Lettere scritte dall'autore  Vale10
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

31 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    celi_lois -

    Per me hai avuto già tanta pazienza, lui ha l’aria di uno che non vuole impegnarsi più di tanto per un motivo o per un altro e la compagnia della 32enne gli fa comodo intanto. Pensa un giorno se si invaghisse e innamorasse di una qualsiasi donna che incontra, non potresti nemmeno prendertela perchè tanto lui ti aveva avvisata.
    E tu vorresti investire in un rapporto del genere?

    Qua nei commenti qualcuno ha tirato in ballo la bambina, ma non è proprio il caso di giustificarlo per via della figlia, sai quante coppie ci sono in cui entrambi hanno figli? E secondo te sono coppie stabili o meno?
    E’ evidente che lui quella cosa in più non la prova con te, non vuole stabilire una vera relazione con tutti gli annessi e connessi, quindi invece di stare a sprecare tempo (che potresti usare per conoscere qualcun altro!) chiamalo per fargli il discorso definitivo e digli che le parole che ti dirà sono quelle definitive perchè tu vuoi una STORIA degna di questo nome.
    O mi sbaglio?
    Ecco qua, se è confuso lui tu non seguirlo a ruota.

  2. 12
    Alisea82 -

    Ok, però non capisco questa freddezza! Io non gli ho fatto niente di male, anzi, gli ho dato forse anche troppo! Mi ricordo ancora quando, alla mia domanda di cosa ci fosse tra di noi, lui mi rispose: “Un profondo legame che durerá a vita”. E poi quando ci siamo incontrati l´ultima volta e gli ho detto che si era comportato in modo scorretto con me ricordandogli questa frase, lui quasi incredulo mi dice: “Io ho detto questo?” Cioé, é stato lui a lasciarmi, a dirmi tante cose non piacevoli, trattandomi come una semplice figura da compagnia per non stare solo nei weekend e si allontana LUI?? Allora mi viene da dire che davvero mi ha solo usata e nemmeno mai amata durante la nostra storia! 🙁
    Mi ricordo ancora le sere che mi chiamava per vederci. Mi diceva: “Stasera sono solo, mangiamo insieme”? Perché evidentemente la ex e la figlia non erano in casa e probabilmente non aveva nulla da mangiare.

    Ma perché si comporta cosi? È questo che non capisco! E che mi ha chiamato a fare dopo essere tornata dall settimana al mare per sapere come sto?
    Sono davvero confusa!!!

  3. 13
    Alisea82 -

    @celi_lois:
    Si, ne ho avuta davvero tanta.
    Il discorso definitivo gliel´ho fatto giá a settembre, dicendogli che lo amavo ancora. E gli ho anche detto che poteva evitare di chiamarmi “amore” quando non era questo quello che provava o rispondere con dei “non lo so” a delle domande su di noi. Io sicuramente avrei dovuto troncare molto prima, soprattutto quando ho scoperto che si sentiva con altre donne scrivendo messaggini da 15enni con donne sposate e con figli. Ridicoli!
    Però ho sempre voluto sperare che tornasse!

    Io non tornerei più indietro perché durante la nostra storia ho sofferto non poco e non siamo fatti per stare insieme, però pensavo che dopo ci potesse almeno essere un rapporto civile. Invece si comporta cosi…

  4. 14
    Flower -

    Mah, dal titolo direi che se non ti ricontatta lui è inutile ricontattarlo. Se poi ti ricontatta ricontattalo per la chiamata persa. Si chiama educazione!

  5. 15
    Amata -

    Guarda, da piccola mi hanno insegnato che la cosa che fa più male è l’indifferenza, quando ho preso la patente ho scoperto il cric.

  6. 16
    Max Lighthouse -

    Beh dai, semplice, ha scelto l’altra.
    Volatilizzati e cerca altrove

  7. 17
    Yog -

    Direi di più: non volatilizzarti. Evapora. Come narda al sol.

  8. 18
    Alisea82 -

    Eccomi di nuovo!
    Ci siamo sentiti prima di Natale per telefono, l´ho chiamato io… ed é stata una telefonata abbastanza piacevole. Quando gli ho chiesto come sta mi ha detto che é fidanzato (con l´altra) e che il tutto é nato in modo molto inaspettato… in confidenza mi ha anche detto che finora non sono neanche ancora andati a letto insieme (!!!!!!) vabbeh… Stanno insieme da 3 mesi, quindi quando gli avevo chiesto se si fosse innamorato di un´altra e lui, visibilmente scocciato, ha preferito negare e dare la colpa a me per essersi distaccato! Mi chiedo solo perché non mi abbia detto la verità, specialmente quando gli avevo confessato di amarlo ancora e chiesto se ci potesse essere ancora una speranza per ricominciare. In quel periodo stavano già insieme da poco e invece di dirmelo ha preferito dirmi che per colpa mia litigavamo troppo, che lo stressavo con domande inutili, per esempio chiedendogli a che ora finiva di “lavorare”..!!!!! Che poi non mi pare cosi grave e l´ho solo fatto per potermi organizzare con la cena, ecc.

    Vi sembra giusto? 🙁

  9. 19
    Yog -

    Cosa ti interessa se ci sembra giusto o ingiusto? Al limite facciamo una votazione on-line.
    Francamente, chissenefrega. La vita non è necessariamente giusta. Salutalo caramente e tira avanti, che stai a perder tempo a fare?

  10. 20
    Golem -

    Ancora insisti con quello scioperato. Perchè? Non c’è speranza, anzi, ritieniti fortunata se lo ha incastrato un’altra al posto tuo. È uno di quei soggetti che sarebbe meglio non incontrare mai. E tu lo vai pure a cercare. Misteri della mente femminile.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili