Salta i links e vai al contenuto

Renzi presto a Genova per tantissimi selfie con i giovani volontari

Appena saputo quanto successo a Genova, Renzi ha dichiarato di tenersi in costante contatto con il capo della protezione civile Gabrielli e che, passata la prima fase, si recherà in visita a Genova.

Preparate i vostri smartphone, amici !

L'autore ha scritto 32 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Attualità - Politica

10 commenti

  1. 1
    Solodasempre890 -

    Ma secondo te alla gente frega di farsi i selfie con Renzi?!Hanno passato un brutto momento e devono pensare a farsi le foto con uno che manco sa parlare inglese,che si fotte un sacco di soldi dallo stato e che se ne sta tranquillo nella sua villa?!

  2. 2
    Anonima81 -

    ….ma che lettera e’? Non ho capito il senso……….!

  3. 3
    sarah -

    altro che selfie piglia Renzi…

  4. 4
    Serena -

    Spero sia sarcasmo il tuo altrimenti saresti incommentabile per la gravitá delle porcherie che hai scritto. Invece di preparare gli smartphone, perchè non fornisci una pala a quel ladro corrotto spara balle maniaco di protagonismo per spalare fango come stanno facendo quegli angeli del fango che lavorano senza sosta, ho visto solo migliaia di ragazzi che si sono rimboccati le maniche, quelli della protezione civile e autoritá varie neanche l’ombra e il sindaco senza pudore si fa pure vedere in giro scortato dagli agenti altrimenti lo avrebbero linciato come minimo lui dovrebbe essere il primo a prendere una pala e aiutare quella povera gente con la coscienza sporca che si ritrova. È una vergogna!

  5. 5
    Andrea74 -

    Genova ha ben altri problemi. Non lo sto dicendo all’autore della lettera, ma in generale. Zena è in ginocchio.

  6. 6
    Angelo 9 -

    Certo che Marta scrive in senso ironico e sarcastico. Chi ha seguito altri suoi interventi lo sa. Il senso della lettera è proprio quello che molti hanno espresso, cui mi unisco volentieri.

  7. 7
    Rob -

    Comunque per me…qualche selfie …ci scappa!!! Siamo Italiani….ovvero…quelli che riempono l’Isola del Giglio subito dopo l’inchino della Concordia…e Avetrana o come si chiama …subito dopo l’omicidio dell’innocente ragazzina

  8. 8
    Andrea74 -

    I negozianti dei Caruggi, quando qualche cervello devastato si fa le selfie davanti al fango, li invitano a prendere la pala e darsi da fare… e hanno ragione a reagire così!

  9. 9
    stella del sud -

    Il mio sogno è farmi un selfie con Renzi, il miracolo sarebbe farlo io con Renzi e il presidente Belrusconi tutti e tre insieme.

  10. 10
    Andrea74 -

    il mio sogno è veder sparire la gente idiota. No, non è un sogno, è utopia

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili