Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza è asessuata

  

Voi ci rimarreste con una persona alla quale ci tenete tantissimo: il vostro moroso/la morosa anche senza fare l’amore???
Sto con questa ragazza, la mia, ormai da 1 anno, ma ci conosciamo e frequentiamo da 2, all’inizio ho cercato di lottare in tutti i modi con questa cosa che lei non voleva farlo, però eravamo ancora in una fase di “ci piacciamo” ma non era amore, lo sapevamo entrambi forse, infatti 1000 tira e molla, litigate, scleri, la maggior parte ovviamente per questa motivazione, ogni volta che le parlavo o chiedevo spiegazioni si ammutoliva letteralmente, ci ho provate tante volte! A me non andava giù, non capivo, poi un anno fa ad un certo punto la “scintilla”, qualcosa è cambiato, ci siamo innamorati, anche se già ci conoscevamo, e da lì ho evitato di continuare quei discorsi, che tanto non sono serviti mai a nulla in tutti quei mesi di frequentazione!
Premetto: io con questa ragazza ci sto davvero bene, la amo, abbiamo entrambi intorno ai 20 anni, come tutte le coppie ci vediamo molto spesso, lei a casa mia, io da lei, usciamo, mi diverto con lei, mi fa ridere e sono legatissimo, diciamo che è la seconda storia seria della mia vita!
Ovviamente con la mia ex come con altre ragazze non ho mai avuto problemi in termini di sesso, mi è sempre piaciuto molto, come a tutti del resto… Ma lei davvero mi sembra un caso a parte, all’ inizio pensavo fosse solo questione di tempo ma onestamente dopo 2 anni ho capito che non è quello il problema, e so benissimo che non ha un altro. Non chiedetemi se è vergine perché non lo è, a quanto mi ha detto lo ha fatto in precedenza e le piaceva molto, ogni tanto qualcosina la facciamo ma comunque è veramente chiusa a riguardo.
Se un giorno (parlo al futuro eh) saprà che la tradisco o cmq ci lasciamo in brutti modi lo so già che lei starà malissimo, è stralegata a me, sono la sua prima storia seria, io so benissimo che lei è una gran persona e le vorrei evitare sofferenza, anzi… A dire la verità è una delle poche persone al mondo che vorrei portarmi dietro per la vita, mi conosce parecchio bene, e voglio solo che sia felice nella vita, perché se lo merita a differenza d tanti altri… Ora il dilemma è questo: voi ci rimarreste con una persona alla quale ci tenete tantissimo: il vostro moroso, la morosa anche senza fare l’amore???

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti a

La mia ragazza è asessuata

  1. 1
    enduzzo -

    mi verrebero due domande…
    1- ma quando le chiedi spiegazioni di qs cosa resta poprio muta? senza parlarti più?
    2- sicurissimo che non è vergine e che l’abbia già fatto? o hai solo la sua parola?

    e poi solo una considerazione.. se lei ha un atteggiamento chiuso verso qs argomento forse potrebbe essere anche il tuo modo di porsi a riguardo.. sii comprensivo. Ti dico qs perchè anche io ho avuto un difficile periodo riguardo al sesso e ne parlavo con lui ma mi azzittivo quando lui sbuffava, la vedevo come mancanza di rispetto.

  2. 2
    Empatica -

    Penso di sì, ma cercherei anche di capire qual’è il vero problema… se non ha parlato fin ora allora prova a cambiare approccio… Forse dovresti parlargliene prima, del fatto che hai paura che questa situazione in futuro ti possa portare a cercare altre ragazze, e non per cercare di convincerla a lasciarsi andare, ma perchè la ami e non vuoi perderla per questo.
    Una motivazione c’è sicuro, magari lei nemmeno la sa spiegare, ma se riesci a farla fidare tanto di te, forse arriverete a capirlo 🙂

  3. 3
    T.D._ -

    E’ solo un’ipotesi: vacci cauto, potrebbe aver subito qualcosa di molto brutto, per parlarci chiaro sto intendendo abusi fisici o simili, per cui ora lei rifiuta a prescindere la sola idea.
    Nel dubbio, se non vuoi perderla devi farle capire al 100% che di te si può fidare. Ma se non vuole parlarne non potrai fare altro che rispettarla in questa sua chiusura.
    Auguri

  4. 4
    IO -

    secondo me ha avuto qualche brutta esperienza in passato..

  5. 5
    Robert -

    Io ci rimarrei se fosse vergine e se mi desse validi, comprensibili spiegazioni.
    Una che non è vergine ma non vuole farlo è difficile da comprendere.
    Comunque, vista la mia fase pessimista, ti diró: lascia perdere se per te il sesso è indispensabile.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili