Salta i links e vai al contenuto

Questioni d’amore

Buonasera, ho letto molte storie su questo forum riguardo persone in difficoltà con il proprio parthner e ho deciso di farlo anche io, spero di non aver sbagliato forum come uno scemo…

Ho 17 anni, e sono fidanzato con una ragazza da circa 15-20 giorni, abitiamo a circa 50 minuti di auto, semi relazione a distanza… insomma.
Dai primi giorni abbiamo avuto una discussione pesante, nella quale sono stato finito per essere bloccato, per il semplice fatto che un ragazzo che la ama e che mi conosce, le ha mostrato delle chat in cui ci provavo con la sua ex ragazza tempo fa. (Premetto che sono passati circa 2 mesi e che l’ho fatto quando non stavamo più insieme), quindi sono finito con il blocco.
Abbiamo pianto entrambi tutta la notte, tantoché il giorno dopo mi ha chiesto scusa e siamo tornati insieme felici e contenti.
Prima di conoscere questa ragazza soffrivo molto, una sorta di depressione, anche se non la depressione vera e propria… Avevo una vera voglia di morire, ero solo… Con pochi amici e senza ragazza, perché purtroppo sono un po’ tutte (almeno alla mia età), sapete già cosa voglio dire.

Il fatto è che ora mi sento pure peggio, la amo un sacco, ma lei sta spesso in chiamata  con questo ragazzo, ci chatta ogni giorno e stanno spesso insieme… E ogni tanto si chiamano: Mia, mio… :/
Spesso sono costretto ad aspettare anche 8-10-15… se non 20 minuti affinché lei visualizzi i miei di messaggi, e io giustamente di rompo davvero le palle.
La cosa che infastidisce davvero più di tutto è che lei sa che la ama, e che ha provato a farci lasciare, malgrado questo lei continua a frequentare sempre la sua compagnia, spesso per di più dandoli la precedenza!
Lei dice che sta provando a mettersi nei miei panni, ma a me non sembra che stia facendo na minchia.

Cosa dovrei fare secondo voi?

Grazie
Ste.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti a

Questioni d’amore

  1. 1
    Gimmy -

    Hai iniziato malissimo caro Stefano, quando una persona è innamorata del suo spasimante, specialmente all’inizio dove ci dovrebbe essere tanta passione, non esiste nessun altra persona con cui definirsi mio/mia. Se la tua ragazza vuole fare la persona seria conoscendo i sentimenti dell’altro non dovrebbe dargli corda, mettendo te al primo posto dato che state assieme, che non vuol dire abbandonare del tutto l’amicizia con questo ragazzo ma quanto meno frenarlo, non dargli speranze e non dare motivo a te di essere giustamente geloso. Purtroppo la lontananza non gioca mai a favore, e se preferisce attaccarsi al telefono con lui piuttosto che con te 2 domande me le farei, diciamo che la ragazza non ha le idee ben chiare su cosa vuol dire e comporta essere in una relazione. Digli chiaramente che non ti piace il loro feeling e che deve cambiare atteggiamento, altrimenti e inutile andare avanti, che se gli piace cosi tanto da mettere te in secondo piano come la ruota di scorta tu non….

  2. 2
    Gimmy -

    sei più disponibile. A lei piacerebbe se tu flirtassi con un altra? perchè di questo stiamo parlando e se davvero ci tenesse a te uscirebbe da sola da questa situazione senza nemmeno farglielo notare. Forse sei più preso tu di lei, di conseguenza non riesce a dare le stesse attenzioni, premure, peso all’impegno che implica lo stare assieme; frutto anche della giovane età e dell’inesperienza.

  3. 3
    Xavi -

    Certo che 15/20 giorni di relazione sono un’enormità… per non parlare dei tempi di risposta biblici… 20 minuti?
    Manco a fà la fila in posta…
    Chiaramente nontikaka (o titikaka, se preferisci).
    Nei tuoi panni ci sei solo te… e magari la minchia se la stà affà… quella di un altro però…

  4. 4
    Stefano334 -

    Ok, forse ho un po’ esagerato xD
    Sono massimo 10 minuti di attesa.
    Comunque risolto e non succede più :DDDDDDD

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili