Salta i links e vai al contenuto

Nelle prime fasi del tradimento hai il tempo di riflettere e fermarti

di nano

Riferimento alla lettera: Leggo con attenzione tutti i vostri pensieri e commenti a riguardo dei tradimenti...... Personalmente ritengo che chi ama veramente non puo’ tradire veramente. Quando si tradisce si verificano fasi talmente importanti che chiunque (pur trovandosi in balia di chissa’ cosa ) ha tempo di stopparsi. Alludo ai primi contatti, al...
Leggi tutto il testo a pagina 1

Data di pubblicazione: 3 Aprile 2008

L'autore, nano, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore

28 commenti

Pagine: 1 2

  • 26
    micione72 -

    caro Guerriero, hai perfettamente ragione! SU TUTTO!

  • 27
    Monica -

    Senti scusami, io posso anche capire che tu abbia sofferto, ma sinceramente non riesco a capire come tu possa aver amato per 8 anni un’altra donna pur essendo sposato e tra l’altro senza mai avere le palle di troncare il tuo matrimonio. Pensi alla tua sofferenza, ma a quella povera donna di tua moglie, alla quale hai dato sicuramente indifferenza per tutti quegli anni, ci hai mai pensato? Io parlo da moglie tradita e anche io SONO MORTA DENTRO!

  • 28
    nano -

    leggo il tuo scritto effettivamente non hai torto sul prendere una decisione del mio matrimonio…ma eludi che la mia difficolta’ era dovuta all’eta’ dei miei 2 figli.
    se fossero stati gia’ maggiorenni i tempi di separazione sarebbero stati piu brevi.
    io penso e vivo la mia sofferenza anche oggi che sono passati tanti mesi(11) .soffro perche’ ho vissuto un sentimento mai provato in vita mia.
    mia moglie…non siamo mai stati felici e …convinti pertanto degli anni che tu osservi sono passati come i precedenti.il ns. rapporto doveva concludersi tra il 1° e il 2° anno di matrimonio.
    la routine e figli arrivati il lavoro e tante altre cose anno fatto si di non esserci incontrati mai- non ci siamo mai confrontati e pertanto ..lo so’ ho ceduto ad un’altra ma..non per sesso non per scappatella o altre cose inutili ma, credimi innamorarsi e credere in un sentimento alla mia eta’ e’ come nascere a nuova vita consapevole di sbagliare. questo e’ accaduto, devo dirti la verita’ ECCOLA-
    tu parli da moglie tradita e sinceramente immagino la tua totale sofferenza vorrei aiutarti visto che ho tradiro e sono stato tradito- magari un ns. contatto piu’ intenso puo’ rafforzare il ns. stato d’animo e insieme riuscire a vivere e a pensare piu’ serenamente.
    SEI MORTA DENTRO???
    cerca di sfogarti come ho fatto io e …come sto’ facendo ancora troveremo sicuramente una soluzione a tutto questo a presto ciao.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 1 link per commento.

▸ Mostra regolamento

I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.

I commenti devono essere pertinenti alla lettera e aggiungere un contributo alla discussione.

Non sono ammessi scambi personali o conversazioni tra utenti, né insulti o attacchi personali, contenuti futili, promozionali o di propaganda.

Non copiare articoli da altri siti né riportare integralmente testi protetti da diritto d'autore. Usa un solo nome.

Leggi l'informativa sulla privacy.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili