Salta i links e vai al contenuto

Perché illudermi così?

Lettere scritte dall'autore  

Gent. le direttore,
mi è capitata una cosa che mi ha sconvolto questa mattina.
Ma partiamo dal principio: mi sono sposata nel 99 e mi sono separata nel 2002 di comune accordo ma con mio marito ho sempre avuto ottimi rapporti. Prima dell’estate ha chiuso una storia con una ragazza poco raccomandabile (infatti l’ha tradito diverse volte e non è predisposta alla fedeltà).
Ci siamo riavvicinati, diciamo per di più sessualmente ma è sempre rimasto molto distaccato…. ora sono iniziate le scuole e lui l’ha rivista ( i nostri figli frequentano la stessa classe) e questa mattina sono passata da lui e li ho trovati insieme. Ho fatto una scenata e lui mi ha detto che lei gli piace molto e che a me non ha promesso niente. È assolutamente vero! ma perché allora è venuto da me per farmi soffrire così? lo so che è finita ma sono triste e con il cuore spezzato.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    Roberta -

    Lascialo pure all’infedele,loro due sono fatti della stessa pasta…alcuni uomini hanno il gusto dell’orrido,lasciano mogli carine per dei vespasiani,alcuni preferiscono le puttane alle sante e questo è il caso suo;invece di fare dei rewind di sesso che poi ti lasciano vuota guardati intorno,meglio di lui trovi di sicuro.

  2. 2
    celeste -

    ciao,scusa nn x farmi gli affari tuoi ma perché vi siete lasciati?sei sicura che eravate di comune accordo??o tu hai accettato semplicemente la situazione??io credo che tu gli abbia fatto la scenata,perché forse un po’ti eri illusa,forse per te non era soltanto sesso.e poi lui in questi momenti non diceva nulla??secondo te in quei momenti era sincero??

  3. 3
    DANI -

    Credo semplicemente, che si sentisse solo, ed è per questo che si è avvicinato a te..senza impegni seri…gli uomini al contrario ns….non sanno resistere….invece noi siamo diverse…stiamo bene anche sole.
    Certamente ha sbalgliato..a cercati..per poi ricadere….con quest’altra..
    Lascialo cuorere nel suo brodo…più di tanto nondurera…e la prossima volta…che ti ricerca…sai già coem comportarti..
    La prova l’hai gia avuta..mi pare?
    Ciao dani

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili