Salta i links e vai al contenuto

Parlava con me e si guardava intorno

Ciao! Volevo un consiglio……
Oggi ho rivisto un ragazzo che non rivedevo dopo quasi 5 mesi, dalla fine degli esami di stato. Questo ragazzo mi piace molto ma lui non lo sa perché non ho il coraggio di dirglielo…… Ci siamo fermati a chiacchierare qualche minuto, ma niente di che perché lui non ha tolto gli occhiali e si guardava intorno, poi siamo rimasti in silenzio anche alcuni attimi.
Secondo voi gli piaccio o non aveva voglia di rivedermi dopo così tanto tempo e quindi di parlarmi??? Secondo voi ne vale la pena di farmi avanti e se si come?? Io sono molto timida e non so come fare anche perché questo ragazzo è di un paese vicino al mio e quindi non ci vediamo mai….
Grazie!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    magirama -

    Ciao. Quanti problemi che ti crei! Innanzitutto, non puoi analizzare così in profondità un incontro così semplice e casuale. Non sai cosa lui stesse pensando in quel momento e non puoi immaginare con esattezza se fosse felice o infelice, magari per te vederlo e parlargli era la cosa più fenomenale del mondo mentre per lui una circostanza semplice e casuale. Inoltre, lui non sa del tuo interesse e quindi non puoi trarre delle conclusioni, secondo me ti stai involontariamente facendo tutta una serie di film mentali.
    Se ti piace così tanto, devi farglielo sapere, poi trai le tue conclusioni. Senza fretta. Se sei timida puoi invitarlo a uscire per qualcosa di semplice, magari fatti aiutare da qualcuno che lo vede più spesso, prova a scrivergli un messaggio, insomma da cosa nasce cosa, hai la fortuna di conoscerlo già, devi solo approfondire un pochino. Ci esci un po’ e vedi se lui sta volentieri in tua compagnia, poi cerchi di farti un po’ avanti, a quel punto vedi se gli interessi oppure no.
    Forza e coraggio! Datti da fare invece di star lì a tirarti le storie, non capita tutti i giorni di avere vicino qualcuno che ci piace.
    In bocca al lupo.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili