Salta i links e vai al contenuto

Panta Rei…

Eccomi qui a scrivere di nuovo! Stavolta in una situazione completamente diversa. Sono guarita, sono riuscita a liberarmi di quella storia malata che m ha fatto soffrire tanto. ” VIVERE IN UN INCUBO” è stata la mia prima lettera qui, che racchiude tutto il male che stavo vivendo. Dopo un altro deludente tradimento sono riuscita a chiudere definitivamente, bastava semplicemente cambiare numero. Facile come bere un bicchier d’ acqua. Eppure era il mio piu grande Amore, o meglio ancora lo è. Lo amo dentro di me, in silenzio e di nascosto, xchè non posso fare altrimenti. è stato troppo umiliante il suo tradimento. Ho passato giorni infernali, attacchi d’ ansia fortissimi e lacrime continue. Ma poi…. tutto scorre come un fiume! La rabbia e la delusione unite al tempo, ai giorni che passano, sono i punti di forza per rialzarsi e capire che un giorno tutto questo dolore si trasformerà in sicurezza e serenità! Ormai sn 3 mesi abbondanti che ci siamo lasciati. Non l’ ho piu visto, ne sentito. Questo mi ha aiutata ancora di piu a uscirne una volta per tutte. è stata durissima, un incubo. Il ricordo di quei giorni mi fa ancora male, ma poi guardo ad oggi… a tutto quello che posso avere senza di lui. Ho rinunciato ad un amore grande, ma in cambio ho libertà, amicizie, e sopratutto rispetto. Lui era il mio cancro. Due anni e mezzo di bugie, mancanze di rispetto e tradimenti continui!
Vorrei far capire a tutte quelle persone che stanno soffrendo per amore che tutto passa. è vero sembra una frase fatta ma è così. La rabbia e il dolore col tempo si allevieranno e voi riprenderete in mano la vostra vita! Rivedrete tutti quei colori che pensavate che non esistessero piu.
A me personalmente ha aiutato molto la lettura di testi psicologici. Molto interessante è il LUTTO AMOROSO, digitatelo su google e leggete tutte le sue fasi. Fa capire molto!
In bocca al lupo a tutti

L'autore ha scritto 17 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili