Salta i links e vai al contenuto

Un’occasione sprecata

Lettere scritte dall'autore  claudia77

Sto vivendo una situazione che mi fa soffrire moltissimo… dopo una separazione dolorosa, avvenuta un annetto fa, ho conosciuto, sette mesi fa, un altro uomo che mi ha interessato, cosa che mi capita di rado.
Fra noi è scattata subito un’attrazione fisica fortissima… Lui voleva provare ad avere una storia con me ma io l’ho bloccato, chiarendo che volevo solo sesso. Non ero sicura di lui, che mi piacesse (ha un difetto fisico evidente) , è meno colto di me… insomma avevo mille dubbi anche perché ero ancora legata al mio ex marito. Ero quindi sentimentalmente fredda con lui, tanto che mentre già ci frequentavamo sono anche andata in vacanza col mio ex, da amici. Lui sembrava comunque che la prendesse bene e la storia di solo sesso sembrava andar bene anche a lui, anche se amici comuni avevano un’opinione diversa… Poi un giorno in cui lui mi ha presentato il gruppo dei suoi amici, io mi sono sentita particolarmente oppressa e l’ho lasciato… poi abbiamo fatto pace, il giorno stesso.
Ma da allora lui è cambiato ed è diventato sfuggente… mi chiamava meno, era più sulle sue.
Io invece ero sempre più presa… continuavo a chiamarlo poco ma più di prima… capendo che mi piaceva veramente.
Finché una settimana fa io gli ho detto al telefono che mi sentivo trascurata e lui mi ha risposto che non voleva farmi soffrire ed era meglio non vedersi per un po’… io allora gli ho detto che lui mi piaceva tanto, ma che se pensava questo era meglio non vedersi più.
E da quel giorno non ci siamo più sentiti…
Da allora sono in stato di vera depressione… penso di aver sbagliato tutto e di aver perso un’occasione per essere felice…
Cosa fare? Ho rovinato tutto per sempre?

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Un’occasione sprecata

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    Noway -

    Ciao, allora tu dici che all’inizio non eri per niente sicura di lui, anche se ti interessava, avevi dei dubbi anche sul lato estetico, però poi quando lui ha cominciato ad essere più sfuggente ti sei accorta che forse avevi sbagliato..non è proprio questo suo correrti meno dietro che ti ha fatto cambiare idea? Magari se lui avesse continuato a comportarsi come prima lo avresti lasciato già da un pezzo, ma siccome è stato lui a lasciarti, vivi questa cosa come un dolore più grande di quello che può veramente essere, amplificato secondo me dal fatto che la separazione con tuo marito è ancora abbastanza recente.
    Credo che tu non avessi intenzione di continuare la storia con questo nuovo uomo, però appena ti sei sentita rifiutata hai capito che avevi perso “qualcosa”, e forse nella solitudine della tua situazione hai paura che questo qualcosa potesse essere importante.
    In questo momento sei più fragile, tendi magari ad attaccarti a qualcuno che non vuoi completamente solo per paura di quel vuoto lasciato dal tuo ex, ma ti dico fidati dei tuoi sentimenti, se prima non eri così convinta di lui magari un motivo c’era, se fosse stata la persona giusta avresti avuto meno dubbi, non farti contagiare dalle insicurezze che in questo momento hai. Continua a vivere la tua vita, troverai un altro uomo, magari quello giusto. Vedrai.

  2. 2
    principe -

    Temo di si, l’hai fatto sentire ‘non degno’ e non sara’ mai come prima…

  3. 3
    claudia77 -

    Il fatto è che mi dispiace troppo che sia finita così…
    Ormai sono passate 2 settimane… dopo una discussione lui mi ha detto che non voleva vedermi per un po’, che non voleva farmi soffrire e io ho detto che se non mi voleva più era meglio troncare del tutto, gli ho detto che era meglio non vederci più perchè avrei sofferto comunque… così non l’ho più cercato e non ho più nessun contatto con lui…
    abitiamo vicini ma non abbiamo gli stessi orari, le possibilità di incontrarlo sono pochissime… mi chiedo se non ci rincontreremo mai… eppure sono sicura che fra noi c’era una bella intesa… ma lui ha seguito alla lettera la mia richiesta e non mi ha più cercata…
    provo a pensare che se è andata così è perchè non era la persona giusta, ma in realtà mi manca e la nostra storia iniziata male (anche se non avevamo mai parlato abbiamo amici comuni ed erano anni che ci piacevamo un po’… che ci eravamo notati… ma io ero sposata e lui aveva la sua vita, le sue storie) mi sembra impossibile che sia finita così presto… ma forse è solo una mia illusione…

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili