Salta i links e vai al contenuto

Non so.. (2)

Lettere scritte dall'autore  Gio68

Sono capitato qua per caso, prima volta, ho letto i vostri messaggi e mi sono detto… sono io… Sposato da quasi 10 anni, due bimbi meravigliosi, una moglie fantastica, è questo ad avermi salvato. Fuori dalla famiglia c’è il vuoto, il nulla, in tanti anni non ho costruito nulla.. senz’altro colpa mia. Mi è piaciuto molto un commento di Maurizio; non si è dato per vinto e ne è venuto fuori, ti stimo per quello che sei riuscito a fare. Io al contrario mi sento svuotato, stanco di lottare contro un qualcosa che non capisco, sono stanco di sbattere la testa contro un muro… fa male, la vita mi sta vincendo. Io amo la vita, cerco di amarla ma evidentemente è lei a non volermi. Certe volte esco e basta un saluto per farmi commuovere… so benissimo che saranno le uniche parole che in quella giornata mi rivolgeranno. Non so dove sto sbagliando, davvero, capissi l’errore magari sarei in grado di.. non so, fare qualcosa.. Scusate lo sfogo ma oggi per me è stata dura, non so con chi parlare per cui è toccato a voi, scusatemi ancora.
Un salutone a tutti.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Non so.. (2)

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

4 commenti

  1. 1
    gloria -

    Ciao!!! questo sfogo non l’ho capito…nel senso famiglia fantastica (e questo penso sia quello che vorrebbero tutti); cosa vuol dire fuori il vuoto non ho costruito niente???!!!!

  2. 2
    Lara87 -

    Ciao gio, immagino che la tua lettera si riferisse alle amicizie alle relazioni al di fuori della famiglia.
    Cmq essere riuscito a costruire una bella famiglia è già tantissimo. Forse un a causa del fatto che ti sei dedicato a loro negli anni hai abbandonato le amicizie che avevi. Quello di lasciare da parte le amicizie è sempre un errore xke non è semplice poi recuperare soprattutto se passa tanto tempo e ancora più difficile fare nuove amicizie. Dalle tue parole si capisce che ti senti molto isolato e solo, se ti va di spiegarci meglio il problema potremmo darti qualche consiglio in più. Per ora l unica cosa che posso dirti e che spero ti possa tirare su di morale è che le cose possono sempre cambiare basta volerlo! E sorridere sempre!

  3. 3
    Gio68 -

    Ciao, grazie per il tempo che mi avete dedicato.
    Lara ha ragione, mi riferisco alle relazioni al di fuori della famiglia. Ho letto diversi commenti, persone che eccetto il proprio compagno \ compagna non hanno nulla, niente. Io sono così, fino ad ora mi sono nascosto dietro ad un dito, sono sempre stato cosciente di questo ma leggendo quelle righe ho deciso di dire basta. Non e’ giusto nei miei confronti ma soprattutto nei confronti della mia famiglia. Ora viene il bello… come fare, cosa fare… io non lo so, davvero, mi trovo perso in questa cosa. Andare i posti frequentati certo, darsi da fare ma con me non funziona… non so se o cosa sbaglio o se sono io così. Dopo tutti questi anni credo sia l’unica risposta plausibile…. non importa cosa faccio, dove vado, il problema probabilmente e’a monte, da solo non riesco ad uscirne..
    Ho 44 anni, lotto da sempre, almeno da quando ho memoria, per me la vita non e’ stata un gioco. Vi dico questo per farvi capire che non sono uno che si da per vinto e neanche ora lo farò ma sono realista, e da buon giocatore di scacchi so riconoscere una probabile e inevitabile sconfitta.
    Scusate ancora lo sfogo, e ancora grazie per avermi letto.

  4. 4
    Fra -

    Ciao gio, non avere amici è sicuramente brutto. Io ci sono passata anni fa, poi ho trovato il mio compagno, da lì la mia vita è migliorata tanto. Amici ne abbiamo, ma pochi e buoni. Ho preso tante di quelle cantonate, che non mi fido più. Quando non ci sono quei pochi amici per uscire, stiamo bene anche da soli. L’importante è che ci siamo noi! Non dire che non hai costruito niente, hai una bella famiglia, e al giorno d’oggi è già tantissimo. Mi accorgo che intorno a me esiste tanta solitudine, noi che abbiamo persone d’amare dovremmo godere di questo. Nella società d’oggi i ragazzini fanno fatica a socializzare fra di loro, per noi adulti è ancora più difficile. Ma sono sicura, che quando meno te lo aspetti, nel tuo percorso di vita,incontrerai qualcuno di speciale con cui bere anche solo una birra ogni tanto. Per ora, guarda la tua famiglia, guarda che bella che è!!! Portala a passeggiare in montagna, portala a mare, fate tante cose insieme. Ora stiamo cercando un figlio, so che quando arriverà, vivrò solo per lui e per il mio amore!!! Ti abbraccio

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili