Mi sento triste
Views: 1 - Views e voti dal 14 agosto 2026.
Ciao. Riscrivo dopo mesi, questo sito mi È stato utile cinque mesi fa, quando dopo 6 anni mi sono lasciato con la mia ragazza! Beh dopo 5 mesi incontro una ragazza di 8 anni più’ grande di me, io ne ho 26. È un amore travolgente, io dopo due mesi che stavamo insieme, decido di uscire di casa e andare a vivere da solo ( credo di avere fatto un errore perché adesso che ho fatto il passo mi sento solo e questa solitudine mi fa riflettere). Cmq ho deciso di andare via a casa anche perché cosi facendo potevo stare con tranquillità con questa ragazza. Si parlava di fare tante cose assieme, che sarebbe venuta sempre da me e che io avrei dovuto mandarla fuori di casa, i sabati sera e i week insieme e ora che ho la casa, viene qualche volta e adesso che riinizia una sua passione, probabilmente ci vedremo meno perché’ dovrà’ impegnarsi molto in questa cosa. Esce da una storia travagliata che l’ha segnata profondamente e vuole fare le cose con calma con me. Tutti i miei sogni si sono infranti, la vorrei sempre qui con me, ma al momento non vuole(giustamente)! Sono un tipo molto paziente, ma ho paura di soffrire nuovamente la fine di un amore anche se è da poco che si stiamo assieme, ed ora che vivo da solo, non avrei quel supporto dei miei genitori di quando stavo a casa loro.
Sono molto demoralizzato!
Forse voglio fare le cose con troppa fretta dovrò’ aspettare e vedere come si evolve la cosa!
Data di pubblicazione: 8 Dicembre 2012
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore john titor.Lettere che potrebbero interessarti
2 commenti
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 1 link per commento.
▸ Mostra regolamentoI commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
I commenti devono essere pertinenti alla lettera e aggiungere un contributo alla discussione.
Non sono ammessi scambi personali o conversazioni tra utenti, né insulti o attacchi personali, contenuti futili, promozionali o di propaganda.
Non copiare articoli da altri siti né riportare integralmente testi protetti da diritto d'autore. Usa un solo nome.
Leggi l'informativa sulla privacy.

Non avventarti su di lei, fà la tua vita. Capisco che dopo una delusione voglia andare con i piedi di piombo e quindi lasciale tempo.
Come già notato da unless forse hai corso troppo. Magari sei stato un pò troppo miope e hai deciso di fare il passo piu’ lungo della gamba.
Lasciale spazio e tempo per la sua vita e i suoi problemi, sempre che non siano un ostacolo al vostro rapporto o solamente una scusante da utilizzare a proprio piacimento.
Prova a lasciar scorrere, fai andare le cose naturalmente. Se son rose fioriranno.