Salta i links e vai al contenuto

Mi sento triste

Ciao. Riscrivo dopo mesi, questo sito mi È stato utile cinque mesi fa, quando dopo 6 anni mi sono lasciato con la mia ragazza! Beh dopo 5 mesi incontro una ragazza di 8 anni più’ grande di me, io ne ho 26. È un amore travolgente, io dopo due mesi che stavamo insieme, decido di uscire di casa e andare a vivere da solo ( credo di avere fatto un errore perché adesso che ho fatto il passo mi sento solo e questa solitudine mi fa riflettere). Cmq ho deciso di andare via a casa anche perché cosi facendo potevo stare con tranquillità con questa ragazza. Si parlava di fare tante cose assieme, che sarebbe venuta sempre da me e che io avrei dovuto mandarla fuori di casa, i sabati sera e i week insieme e ora che ho la casa, viene qualche volta e adesso che riinizia una sua passione, probabilmente ci vedremo meno perché’ dovrà’ impegnarsi molto in questa cosa. Esce da una storia travagliata che l’ha segnata profondamente e vuole fare le cose con calma con me. Tutti i miei sogni si sono infranti, la vorrei sempre qui con me, ma al momento non vuole(giustamente)! Sono un tipo molto paziente, ma ho paura di soffrire nuovamente la fine di un amore anche se è da poco che si stiamo assieme, ed ora che vivo da solo, non avrei quel supporto dei miei genitori di quando stavo a casa loro.
Sono molto demoralizzato!
Forse voglio fare le cose con troppa fretta dovrò’ aspettare e vedere come si evolve la cosa!

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

2 commenti a

Mi sento triste

  1. 1
    unless -

    Non avventarti su di lei, fà la tua vita. Capisco che dopo una delusione voglia andare con i piedi di piombo e quindi lasciale tempo.

  2. 2
    Kaze -

    Come già notato da unless forse hai corso troppo. Magari sei stato un pò troppo miope e hai deciso di fare il passo piu’ lungo della gamba.
    Lasciale spazio e tempo per la sua vita e i suoi problemi, sempre che non siano un ostacolo al vostro rapporto o solamente una scusante da utilizzare a proprio piacimento.

    Prova a lasciar scorrere, fai andare le cose naturalmente. Se son rose fioriranno.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili