Salta i links e vai al contenuto

Mi rivedo con la ex

Ciao a tutti scrivo perché domani sera mi rivedo con la mia ex.. premetto che siamo tutti e 2 fidanzati ed io non ho intenzione di lasciare la mia ragazza per lei anche se devo dire che ultimamente con lei le cose si stanno calmando dopo un periodo più mio, che non provavo nulla fisicamente e anche sentimentalmente mi sono venuti dei dubbi.. ovviamente non ho detto nulla a nessuno. ne amici ne familiari ne alla mia ragazza… mi sento da una parte molto stronzo a fare una cosa del genere e vorrei dirglielo ma lei non capirebbe mai e al suo posto anche io non lo accetterei.. ma voglio rivedere la mia ex per CAPIRE.. si capire se è finito tutto, se non provo più nulla e se i dubbi e malumori con la mia attuale fidanzata sono dovuti a lei.. NON ho nessuna intenzione di rimettermi con lei perché mi aveva lasciato per un altro e perché me ne aveva combinato delle cose gravi e ne amici ne parenti e tanto meno io potremmo accettare un ritorno… voglio capire e SENTIRE il mio cuore cosa sente.. se dovesse ribattere vuol dire che la mia attuale ragazza non è la persona adatta a me e dovrò prendere una decisione ma in cuor mio mi sento che questa sarà la prova del 9 per farmi dimenticare la mia ex… ma voglio CAPIRE.. voi direte: capisci stando alla tua fidanzata ecc ecc.. NON è così.. troppo facile… voglio vedere cosa provo a rivederla fisicamente parlando… voglio delle risposte che il mio cuore non riesce a trovare…

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti a

Mi rivedo con la ex

  1. 1
    jojo -

    Caro jackson88,se vi siete lasciati a causa sua è comprensibile che tu provi ancora dei sentimenti per lei ma…è amore? O è solo voglia di lasciarsi alle spalle i litigi con la tua ragazza? Nel tuo caso credo sia la seconda:stai trovando una spiegazione per giustificare le discussioni con la tua ragazza odierna e cerchi di convincerti che siano i sentimenti ritrovati per la tua ex la ragione dei conflitti. Non è amore,almeno per cio che ho capito leggendo la tua lettera:è una forma di autoaffermazione che porterà a delle confusioni del tuo cuore.
    Se pensi che la cosa migliore sia lasciare la tua ragazza,va bene. Ma che la ragione non sia per riprovarci con l’ex per la quale non sei ancora cosciente delle tue emozioni a suo riguardo.

  2. 2
    Jackson -

    Mi sa che non hai capito bene la lettera…rileggi…ho detto non rivoglio la mia ex e con la ragazza attuale ho sempre avuto dubbi..forse anche oer colpa della ex..non lo so..voglio capire

  3. 3
    Katy -

    Capire cosa????? Rileggi tu la lettera….capire una situazione che sembra già di x sé fin troppo chiara.

  4. 4
    Jackson -

    Visto che tu l hai capita spoegamela dai..

  5. 5
    Sarah -

    scusami ma se hai tanto bisogno di vedere la tua ex di nascosto beh non c’è molto da dire, ancora quella storia non l’hai chiusa, non è giusto nei confronti della tua attuale ragazza, secondo me non ne sei innamorato altrimenti manderesti al diavolo la ex invece hai tenuto la porticina aperta ma cosa ti aspetti?che ti chieda scusa in lacrime e ti dica che sei stato l’unico per lei così potrai sentirti superiore?sara’ un disastro. Consiglio un periodo di solitudine, non hai chiuso dentro di te la vecchia storia e stai mancando di rispetto alla tua attuale ragazza, ti piacerebbe se lei pensasse al suo ex?

  6. 6
    Jackson -

    Sarah non hai capito nulla…la mia ragazza sa tutto della ex e le direi anche che vado a rivederla perché dentro di me voglio capire…ho dei dubbo sulla mia ragazza e vero ma voglio capire se causati dalla ex o no…non voglio rimettermi con la ex e il mio cuore mi dice questo…per unavolta nella mia vita voglio eessere egoista

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili