Salta i links e vai al contenuto

Mi manca..

Ciao sono luca è la prima lettere che scrivo… e sono un pò impacciato,

ho 19 anni e come molti soffro per amore.. quell’amore con la A maiuscola, quello in cui ti perdi nella sua magia  e pensi solo lei e al vostro amore, ma ora l’ho persa e non ha piu intenzione di tornare con me..

E’ iniziato tutto quasi 4 anni fà lo conosciuta era bellissima gli sono morto dietro per 1 anno non le o mai detto niente di quello che provavo per lei, poi mi sono deciso lo baciata, un ricordo che non dimenticherò mai, emozioni intense… abbiamo passato insieme 2 anni e mezzo gli anni più belli della mia vita.. abbiamo vissuto insieme gioie e dolori, una storia fantastica che se potessi tornare indietro farei tutto quello che ho fatto non cambierei niente… dopo e cose hanno cominciato ad andare nel verso sbagliato… si è intromessa tra noi la gelosia e un po la distanza… abitavamo a circa mezzora di strada e ci vedevamo solo il fine settimana… la colpa un po è mia.. ero troppo geloso in quell’ultimo periodo avevo paura di perderla perchè vedevo che le cose andavano molto male… litigate su litigate scenate di gelosia e altro… poi di comune accordo ci siamo lasciati e li mi è crollato il mondo addosso, lei dice che non aveva più voglia di impegnarsi per una storia seria che è giovane e ha voglia di divertirsi e sentirsi libera… ma mi ama ancora me la detto .. infatti uscendo nella stessa compagnia ci vediamo  e a volte capita che sta da me .. a dormire.. e qualcosa succede.. un bacio scappa sempre… da quando non stiamo più insieme non ha avuto nessun altro, e nemmeno io, ma vorrei che tornasse con me per ricominciare quella storia che una volta sembrava indistruttibile, infinita, meravigliosa… non posso andare avanti così vedendo che scherza e ride con altri .. e con tutti quelli che ci provano io non posso fare niente posso starmene solo seduto a guardare e sperare di non vederla un giorno andare via con un altro… sto pensando di andarmene per un po di tempo di non vederla più per vedere se questo dolore può passare… sono confuso non sò più cosa fare… ho fatto tanto per conquistarla  e ora o visto tutto quello che avevo costruito … andare in briciole..tornerà da me? mi cercherà quando me ne sarò andato? soffrirà quando non ci sarò più?                                           

ciao by luca

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    SONIA83 -

    Caro Luca
    sei proprio cotto eh!!la gelosia purtroppo rovina il rapporto se è eccessiva e immotivata però ti fa anche capire quanto l’altra persona ci tiene a te… se lei è ancora innamorata come dice sicuramente gli mancherai se vai via per un po’.. comunque cerca di mostrarti un po’ distaccato magari lei vedendo cosi si accorge di chi sta perdendo e si farà delle domande tipo “perchè non è più cosi geloso?” mi starà dimenticando?” io ti auguro con tutto il cuore che voi possiate tornare insieme anche perchè se siete innamorati che senso a stare separati… ? in bocca al lupo…

  2. 2
    Cleopatra -

    Ciao piccolo Luca,come prima cosa prendi atto di tutto,e analizza bene i tuoi comportamenti:sappiamo benissimo che la GELOSIA fa piacere ma nei giusti modi,quando diventa ossessione non ti fa vivere più,e tu hai trasmesso a questa ragazza questo,essendo molto giovani lei avrà pensato chi me lo fa fare stare con un ragazzo che mi impedisce di fare tutto?crea sempre situazioni per litigare?mette sempre in dubbio ciò che dico e ciò che faccio?Delle volte si prendono decisioni forzate,pur amandola la persona,perchè sappiamo che anche portando avanti una relazione siamo cosciente del fatto che possa finire,sicuramente lei ti ama ancora però allo stesso tempo ha paura che tornando insieme a te,tu continui imperterrito a stressarla e farle pressioni,credo che il carattere di una persona non si possa cambiare,se tu sei cosi’rinizierai con la tua gelosia e lei se dovesse decidere di darti un’altra possibilità tu la rovineresti,non puoi reprimere i tuoi istinti non saresti te stesso,purtroppo certe cose le devi accettare,ora lei ha fatto la sua scelta,pare che comunque non riesca a starti lontano visto che molte volte resta da te a dormire,magari riprovate se le cose non vanno a malincuore dovete tagliare,siete giovanissimi chissà quante altre persone conoscerete nella vostra vita,il vero amore non si scorda mai,custoditelo nel profondo del vostro cuore,io ti auguro di riuscire a costruire con lei tutto quello che c’era prima,però Luca se ciò non dovesse accadere non fissarti mi raccomando,continua a portare avanti la tua vita,staccare la spina fa bene,ma ricordati che i pensieri i problemi se non ci sei tu con la testa te li porti anche dall’altra parte del mondo!Comunque un periodo di relax mentale ti farà bene,buona fortuna!

  3. 3
    Fata86 -

    Ciao luca!!
    Anch’io concordo con Sonia83!!
    “Purtroppo” ci si rende conto di quanto bene si vuole ad una persona proprio quando la si sta perdendo!!!

    Quidi anche secondo me dovresti cercare di staccarti da lei, o di andartene per un pò e così dai la possibilità anche a lei di rendersi conto quanto ci tiene a te.

    Scusa per il mio discorso un pò contorto…spero tu mi abbia capito.

    Buona fortuna!!!!

  4. 4
    luca -

    sono luca quello che ha scritto la lettera ringrazio di cuore chi a lasciato dei commenti li ho letti e riletti e prenderò atto dei vostri consigli grazie ancora di cuore !!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili