Salta i links e vai al contenuto

Lui, io… e ( e solo dopo) lei

Buongiorno a tutti!! Scrivo qui, perche spero si trovi qualcuno che mi possa dare un consiglio valido, riguardo alla mia situazione attuale. Faccio una premessa : riguarda un ragazzo R., il quale fino a due anni fa era il mio miglior amico. Io gli piacevo, me lo diceva apertamente, ma dato che io non lo volevo in quel senso, ben presto la cosa si é trasformata in una bella amicizia. Questo fino a qundo, due anni fa, si é messo con la sua attuale ragazza. Lei: gelosa, invidiosa.. ha fatto di tutto perche io e lui ci allontanassimo l’uno dall’altro. E io non ho fatto niente! E mi sembrava giusto cosi, perche lo trovavo rispettoso nei confronti di quella stessa ragazza e nei confronti del mio amico, che doveva finalmente essere felice!! Per due anni non c’e stato dialogo fra noi, semplici conversazioni ogni tanto.
Ed ecco che veniamo ad oggi!! Dopo due anni il destino ci ha ricondotti sulla stessa strada. Per diversi motivi ci siamo trovati a collaborare assieme, a vederci e sentirci per ragioni di studio e lavoro. Il fatto é che in questi nostri incontri io mi sn resa conto di essere cambiata rispetto a due anni fa, ed é cambiato pure lui. Siamo persone responsabili e mi rendo conto che lui ha una ragazza, ma anche se siamo cambiati non si puo dire altrettanto dei suoi sentimenti. Ne ho avuto la conferma quando ha cominciato a scrivermi per chiedermi come stavo,a cercare di vedermi il piu possibile, a scrivermi la sera. Oggi sono arrivata alla conclusione che tra me e lui c’e qualcosa, c’e sempre stato. Mi rendo conto che lui é una persona speciale, io sto bene con lui, io voglio qualcosa di piu di un’amicizia. Sapere di essere il suo ultimo pensiero prima di andare a dormire mi rende la persona piu felice del mondo!!
Detto questo c’e un problema: lui la sua ragazza non sembra proprio averla messa da parte anzi, si fanno cogliere da me in situazioni di intimita. E a me ogni volta mi viene un nodo alla gola.
E proprio per questo motivo che non capisco le sue intenzioni. Cosa vuole da me? Amicizia?? Solo?? Ma se in verita non l’ha mai voluta in passato, perche la dovrebbe volere proprio adesso!!? Cosa posso fare io, senza rovinare la nostra amicizia?? Non intendo fare un passo indietro anche questa volta, anche io voglio essere felice, e sono felice quando lui mi guarda intensamente negli occhi, mi racconta di cio che ha fatto il giorno prima, o cerca un contatto fisico con me.
Datemi un consiglio!!! Grazie mille!!!

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    lucky -

    ti sconsiglio vivamente di provarci spudoratamente perchè ci fai la figura della guasta-coppie. ciò significa che devi giocare d’astuzia: schiva le sue attenzioni e se ti chiede spiegazioni rispondi che incitare o invogliare al tradimento non fa parte del tuo modo di essere, così capisce che ha di fronte una ragazza seria e determinata. a quel punto vorrà averti a tutti i costi perchè nulla è più appetitoso del bocconcino che non puoi avere…

  2. 2
    Morgan -

    Lucky il tuo commento è a dir poco vomitevole.

    Vallerosa, a te dico altro.
    Quando potevi averlo lo hai semplicemente messo da parte, si sa a voi ragazze d’oggi vi piace sempre quello che non potete avere.

    Ma come ti permetti dico io a insinuarti in una coppia e minarne la stabilità per un tuo capriccio sentimentale o non ?
    Ma vai davanti a uno specchio e ripetiti: chi la fa l’aspetti.

    Beatiful e la tv spazzatura vi hanno abituato bene vero? Ma lasciate stare i partner fidanzati, cosa sei una sciacalla?

    E tu vieni qua sperando anche di ricever aiuti su come minare il loro rapporto?
    A te piacerebbe se tutto ciò capitasse a te?
    Ma l’empatia dove l’avete lasciata?
    Che razza di mondo.. roba da matti…

    Inoltre possibile che sei cosi sciocca da non pensare una cosa semplice: se mai dovesse lasciarla per te, chi ti da la certezza che poi non ti riserva la stessa cosa se un giorno mai un’altra sciacalla dovesse intromettersi tra di voi?

    Sei una vergogna senza se e ma.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili