Lettera per Cairo
Views: 0 - Views e voti dal 14 agosto 2026.
Per favore siamo tutti agli arresti domiciliari, cerchiamo di fare del nostro meglio per uscire da questa tragedia, abbiamo bisogno dell’aiuto della tv, per fare cultura, per approfittare di questo momento per “crescere” intellettualmente, per riscoprire valori, ma per quanto ci sforziamo i nostri sforzi vengono vanificati, lo so, direte, che possiamo cambiare canale , ma pensate a quante persone hanno solo il digitale, persone anziane di modeste aperture mentali, persone confuse, tristi e sole che guardano qualunque cosa, e credono a tutto. Per amore verso queste persone e per amore dela democrazia TOGLIETECI DALLA SETTE LA DURSO!!!!!! NON SE NE PUO PIU’.
Data di pubblicazione: 30 Marzo 2020
L'autore, LIA, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Consumatori
2 commenti
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 1 link per commento.
▸ Mostra regolamentoI commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
I commenti devono essere pertinenti alla lettera e aggiungere un contributo alla discussione.
Non sono ammessi scambi personali o conversazioni tra utenti, né insulti o attacchi personali, contenuti futili, promozionali o di propaganda.
Non copiare articoli da altri siti né riportare integralmente testi protetti da diritto d'autore. Usa un solo nome.
Leggi l'informativa sulla privacy.

Alle persone anziane di modeste aperture mentali andrebbe tolta la tivvù e fornita una boccia di narda almeno settimanalmente, che c’entrano la Durso, Fazio, Fiorello e quell’altro con lo sguardo spiritato che ha fatto Sanremo ma non mi viene il nome?
Segui i tg. Poi canale 29, 31 e 33, solo per seguire programmi di cucina validi. Iscriviti gratis per 30 gg ad Amazon Prime, poi, disiscriviti o lascia il conto in rosso.